replichiamo per altre 2 notti
replichiamo per altre 2 notti
E abito in appena 75mq 
anche io tutto chiuso piuttosto soffoco ma mi barrico dentro
Però una notte intera da sola mai fatta...fino alle 3-4 si però! Dovevi seguire il marito a Bormio e farti un po' di terme, venivo a trovarti!
terrore
ormai è passata e ti stai godendo il mare!! che bello!

ieri è andata bene si è svegliato alle 10 spiaggia pranzo nanna fino alle 16.30 spiaggia cena passeggiata e nanna ... Ovviamente pretendere che stia a tavola un ora è impensabile allora ci alterniamo uno mangia l'altro esce ieri una signora tedesca sola lo ha preso e lo ha portato in giardino per tutto il pranzo e noi abbiamo mangiato tranquilli
per il cibo non è un problema io scrivo cosa voglio e loro me lo Fanno si mangia di quei piattoni ... comunque l'aria di mare li stanca un sacco alla notte dorme in mezzo a noi ma non si sveglia mai ...secco secco fino a mattina ..oggi secondo giorno il tempo non è il max vedremo che fare...
! Addirittura è stato tranquillo con la signora tedesca!

ora gattona come un pazzo vuole alzarsi si arrampica si appende si infila ovunque, si incazza come una biscia se gli togli o se non gli dai quello che vuole
insomma sono partita con un figlio ne ho portato a casa un altro
dai supereremo anche questo periodo , ovviamente dopo una set con me é diventato ancora più mammone ma ora che il suo papà ha finito la stagione devono abituarsi a passare più tempo insieme oggi lo ha fatto addormetare lui
non ci siamo ...ora dopo una set di lettone in albergo non ci vuole piú stare nel lettino si addormenta con me e li resta perché la notte ho troppo sonno e non ho il coraggio di spostarlo per paura che si sveglia ...e sono guai ma poi al mattino mi sento in colpa perché sò che non fa bene ne a lui ne a me questa cosa
altro che in primavera lo sposto in cameretta