muco ovunque naso bocca perfino dagli occhi con una bella congiuntivite ...piú bava per il 6º dentino ...ora ce anche la febbre povero amore mio é uno straccetto ...l'altra notte da dimenticare tutta notte a tossire e a piangere nessuno a dormito ...giusto forse un oretta in totale ...al mattino ero tipo zombie
..ad un certo punto non sapevamo piu cosa fare era bollente volevamo portarlo al PS ma poi ci avrebbero riempito di parole per averlo portato "solo" per un pochino di tosse
ieri allora pediatra lo ha controllato e ha detto che é proprio tutto alto il catarro niente nei polmoni meno male ...gola e orecchie rosse occhietti infiammati ... Ci ha dato il nurofen junior per l'infiammazione alla gola e abbassa anche la febbre alternato alla tachipirina baby tutto in supposte perche per bocca non vuole piú niente ...il collirio per gli occhietti e fare i lavaggi nasali niente di più ...stanotte é andata meglio ha tossito ma senza proprio crisi ...lo sciroppo non glielo do piu la sera perche altrimenti stacca troppo muco ..glielo daremo di giorno ..speriamo passi in fretta anche perché é luglio e siamo tappati in casa ....
anche per lui ci sono tante belle cose da fare fuori ...piscina bicicletta ecc....

Povero topino...capisco il suo malessere, il latte è un alimento pesante anche per moltissimi adulti...io non l'ho mai digerito