Se ti può essere utile, che mi dimentico sempre di dirti, per il discorso catarro/raffreddore, una cosa che consigliano di fare è sospendere per un periodo i latticini, dovrebbero formarsi meno muco

Non ce ne veniamo più fuori!!!!  

Bravo il mio amore! Continua così...che magari tra un po' me lo dici prima di farla!  

Pappa solita, mangia e non mangia per il fatto che non è in piena forma però la frutta è sempre apprezzata! Si è mangiato quasi un'arancia intera a merenda ieri!  
 Povero topo, penso sia sempre una conseguenza dello stare poco bene...e forse della maglietta scollata  

Ma a vista non vedo nulla...come quando avevo la ragade in guarigione...faceva male ma non si vedeva più nulla, magari è una micro lesione...mi sa che l'altra notte l'ho fatto tettare sempre da quel seno, magari poi ci siamo addormentati e lui ha ciucciato male (perchè se si addormenta poi si stacca un po', lo riprende...) e adesso soffro!  
 Spruzzo olio vea bua e tette al vento!  

Per di più non ha apprezzato la giornata sulla neve, incrocio per l'anno prossimo che sarà un po' più grande!  
 cip ha scritto:E Giona ti dice che ha fatto la cacca