In ogni caso, per fortuna hai il contatto dell'omeopata, così ti puoi confrontare con una persona "fidata"!
Pure Adelaide non vuole essere coperta...e le metto già il pigiamino lungo in cotone, altrimenti la sentivo sempre fredda

libellulafelice ha scritto:Che pediatra imbranata...uff...ma pensa te!!!
In ogni caso, per fortuna hai il contatto dell'omeopata, così ti puoi confrontare con una persona "fidata"!
cip ha scritto:nanne diurne brevi che non lo aiutano a recuperare le energie
cip ha scritto:La pediatra oggi invece è stata vergognosa...mi ha detto che sono già in ritardo e dobbiamo iniziare immediatamente con la frutta e poi il mese prossimo i primi bordini![]()
cip ha scritto:Vabbè...veniamo a qualcosa di buonomercoledì prossimo iniziamo acquaticità
![]()
Blade ha scritto:cip ha scritto:nanne diurne brevi che non lo aiutano a recuperare le energie
Qui i nostri bimbi vanno d'accordo!Se poi ci aggiungo i 1000 risvegli notturni...
![]()
Blade ha scritto:Mi viene alla mente il bianconiglio che corre con l'orologio in mano "è tardi è tardi sai!"![]()
Ma in ritardo per coooosa?!?!? Uff, che nervoso! Mai visto bambini di 5 mesi morire perchè non mangiano la frutta! Che poi non ne ha ancora 5! Ma tanto tu hai le idee chiare!
Almeno la nostra pediatra mi ha detto di cominciare a 6 mesi! Adesso vedremo poi quando lo porterò per il controllo di routine...mi pare sempre più inutile man mano che cresce!
![]()
Blade ha scritto:Uuuu anche io mi sto documentando per farlo!
cip ha scritto:Io la prossima settimana vado dall'osteopata e provo a chiedere anche a lei![]()
cip ha scritto:vabbè, i bilanci li faccio, ma di sicuro non andrò tutti i mesi d'ora in avanti, visto che il prossimo BdS e a 8 mesi![]()
cip ha scritto:Poi in questa posso portare Davide tutto nudo...come si divertirà![]()