Eccomi con qualche aggiornamento, Enea è meraviglioso...bravo è dire poco, ora pesa circa 4300kg direi che partendo da 2360kg quando siamo stati dimessi é un buon risultato.. Mangia come un

, da qualche giorno salta il pasto notturno quindi mangia verso le 20.00/21.00 e poi dorme fino alle 5.30 del mattino con un intervallo di una mezzoretta verso mezzanotte quando torna il papi, allora cambio pannolino e a letto ma al mattino é come un gatto ha la sveglia interiore..non sgarra di un minuto

, da qualche giorno fa i suoi prima sorrisi a "richiesta", le foto sono sul nostro gruppo di facebook , a proposito,invito tutte a unirsi a noi

; fortunatamente abbiamo tanto aiuto sia da mia mamma che da mia suocera che se lo vontendono

, quindi anche la seretta quando torno dal lavoro lo "scarico" alla nonna e io riesco a farmi la doccia e a cucinare...come ripeto a tutte non vergognatevi a chiedere aiuto perché da sole è troppo pesante

le nonne sono contente e noi siamo meno stressate e i cuccioli si abituano a stare con tutti,

.....io sto benissimo passati i famosi 40 giorni sono tornata nuova..a pensare che un mese fa ho messo al mondo un bimbo mi sembra una cosa impossibile..meglio così

la vita ovviamente é stravolta ma cmq con un pó di impegno siamo riusciti a mantenere le stesse abitudini e gli stessi ritmi di prima ..psicologicamente non é male in quanto hai ancora un pochino di "normalità" , e per una come me che le abitudini sono sacre per la mia salute mentale direi ottimo

la sera ho i miei momenti di solitudine per stare con il tablet o guardarmi la mia telenovela e per schiacciare un pisolino

... Cosa voglio di più dalla vita...!!!! E quando torni dal lavoro e appena sente la tua voce sgrana gli occhi e ti fa un mega sorriso bè...questa penso sia la FELICITÀ ......