Giona se la dorme sul divano da più di un'ora, l'ho steso con la tetta! Finalmente! ieri si sarà attaccato non so quante volte, i miei capezzoli chiedevano pietà! Per fortuna la notte si attacca un po' meno e sono riuscita a riposare abbastanza...ma meglio non dirlo troppo ad alta voce che l'ultima volta che l'ho scritto mi ha poi fatto passare una notte piena di pianti e risvegli
Oggi sono arrivate le nuove mutandine lavabili taglia 3-7 kg e gli ho piazzato subito un bel prefold con la nuova mutandina, devo ancora prenderci confidenza e capire bene come piegare ma spero che così si risolvano completamente gli arrossamenti del sederino di Giona. Ho preso anche altri prefold così ora dovrei avere il pacchetto completo, siamo pronti, lavatrice non hai scampo!
Giona cresce benissimo, lo peso circa una volta a settimana, mercoledì eravamo a quota 3.800 kg! E mentre il suo peso aumenta il mio cala, evviva! Non entro ancora nei miei pantaloni (e per un po' non ci voglio nemmeno provare) ma si inizia a ragionare!
Questione ragadi-dolore ai capezzoli è sempre la solita, spero si risolva presto, comunque si prosegue con allattamento esclusivo e a richiesta!
Oggi il piccolo compie 3 settimane, mi sembra sia con noi da sempre e allo stesso tempo mi sembra sempre tutto nuovo, ogni giorno c'è qualcosa da imparare, ogni giorno cambia qualcosa ma quando lo guardo non posso fare a meno di sbaciucchiarmelo tutto e pensare che è proprio bellissimo!
Dalle parti basse arrivano segnali positivi, perdite quasi scomparse, gonfiore scomparso e sembra che anche i punti siano già spariti, ho guardato ieri sera e non li ho visti! Siamo quasi pronti per... Chissà come sarà, sono curiosa!