Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Libe ciao! ho letto un po'.... mi verrai in aiuto quando anche qui ci saranno due eh ?
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Da ieri ho iniziato ad usare il vasino con Agata ieri sera e oggi pomeriggio sono riuscita a farle fare la cacca! martedì prossimo ho fissato la visita dall'osteopata, mi avrà che abbia un problema di bacino, forse è solo una mia impressione, e lo spero tanto, ma devo togliermi questo dubbio a costo di fare la visita per niente! Fin da quando è nata ha questa cosa...secondo me era la postura in pancia...oddio non c e nulla che non vada bene, solo mi sono accorta che una gambina tende a tenerla sempre verso l'interno del corpo...Non so bene come spiegarvi...ma almeno se ci son problemi l'osteopata ce lo dirà e magari risolverà pure il problem...in caso contrario ...meglio una visita in più che un problema irrisolto! '
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Oggi visita dall'osteopata per quella cosa dell'anca, e il mio sento senso aveva ragione, aveva un'anca che non lavorava bene, pare sia riuscito a sbloccarla, dice che Agata ha un'energia forte e ha collaborato molto! Per il resto tutto benone! Si beh...arrivare alla visita è stata un'impresa non da poco... arriviamo, parcheggiamo, saliamo nello studio e ci dicono che c'è da attendere ancora almeno 20 minuti, il tizio si è preso tardi con le visite...ehhh vabbè, decidiamo di andare a farci due passi in città...sentiamo un'odorino poco gradevole e...Agata era marrone fino alle ascelle Il parcheggio con il cambio in macchina era troppo lontano...optiamo per comprare due cose al volo e cambiarla...compriamo i vestiti e corriamo nello studio dove riveliamo il nostro "problema" e ci danno una sala con tanto di lettino per cambiarla un lusso! che ridere...tutto questo con Adelaide a seguito tutto in euforia per la visita La cosa comica è che pochi minuti prima della scoperta marrone, il mio compagno mi dice "che voglia di svacco e farmi i fattacci miei senza troppi programmi" detto...fatto!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
simpatica sorpresina! L'istinto di mamma non sbaglia! Portare i bimbi così piccoli dall'osteopata è una passeggiata, se dovessi portarlo adesso mi metterei le mani nei capelli!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer