Da un pò non aggiorno anche questa sezione...povera Adelaide!
Lei cresce a vista d'occhio, oggi ha imparato qual'è il facocero, e quando lo dice mi fa morir dal ridere perchè con la bocca fa dei movimenti bellissimi
Ultimamente se non le dai retta continua a ripeterti le cose milllioni di volte finchè non ti convinci a risponderle e a darle retta
Ieri mi ha accarezzato la pancia sussurrrando alla sorellina "riposati", e le ha detto che è una carotina
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà alla nuova presenza, spero non ci siano gelosie, di certo noi ci impegneremo per evitarle
Mi spiace molto aver mollato con il nido, ma ora è troppo tardi, vedo che vorrebbe interagire molto con i bimbi, e di certo le farebbe bene, ma ormai...se ne riparlerà tra qualche mese, accavallare nido e Agata non è cosa buona!
Oggi in banca ha iniziato a parlare con un signore abbastanza anziano dicendogli tutte le cose che aveva fatto stamattina...
che ridere, questo che non capiva na mazza (forse un pò sordo) e intimorito dalla bimba
Questo per dire che si vede il cambiamento, qualche tempo fa solo se un'estraneo la guardava o le diceva ciao lei si intimidiva...ora invece ci parla tranquillamente