Adelaide, che dire...impegnativa a giorni alterni
Lei è molto brava ma a volte sarebbe da "strozzarla". Diaciamo che da un lato vorrei tanto iniziasse l'asilo perchè la vedo molto pronta, è desiderosa di vivere altri bambini, dall'altro la vorrei sempre a casa con me
ma di certo sarà un bel percorso il suo, ne sono certa!
Con Agata è sempre molto dolce, quando le fa male per sbaglio si sente molto in colpa e ci sta male, ma poi con un pò di coccole passa tutto!
Ha una chiacchiera pazzesca, continua a chiacchierare e ora anche a "cantare" è stonata come il papà...ma ci prova e fa morir dal ridere!!!
Tra poco raggiungiamo i 3 anni...
......
già 3 anni...che tristezza...
Per questo compleanno ci concediamo il lusso di una torta da pasticceria "la torta del re" rigorosamente vegan...sabato andiamo a vederla...emozione
Adelaide è molto sveglia non le sfugge nulla, quando si parla tra me e il suo papà poi se ne esce con il discorso pure lei, oppure lo racconta ai nonni
Dopo l'influenza che ha avuto 3 settimane fa è cresciuta in modo pazzesco, non ho più nulla da vestire che le vada bene, quindi via a comprare vestitini
Insomma...tutto benone...la mamma accusa i colpi ma, domani è un'altro giorno!!!