Sai Nica, oggi son riuscita a toccargli la gengiva e son sempre più fuori. Secondo me stanno spingendo, solo che il tutto è mitigato dal fatto che ha il raffreddore...o magari gli è venuto il raffreddore proprio per via dei denti, chissà!
Povero topino mio
Per la notte io non mi lamento
Lui ha spesso dei "buchi allo stomaco" diciamo, ogni tanto lo sento lamentarsi nel sonno, mi alzo, gli do la tetta e lo rimetto a letto senza che lui apra mai gli occhi
Così anche io rimango in una specie di dormiveglia
Però queste due notti ah proprio fatto questa cosa diversa, Si sveglia proprio, apre gli occhi, chiacchiera, interagisce. Ha il suo pupazzetto nel lettino e prova a prenderlo...insomma, inizia a svegliarsi. Al che io prontamente gli do la tetta e lui ci mette un sacco (1h appunto) ma poi si addormenta nuovamente
Proverò con la luce! Anche perché sul fronte stimoli serali siamo precisi e attenti!
Alle 21 mio marito lo prepara per la notte, poi gioca ancora un po', alle 21:30 inizia a regnare e allora, in base a quanto è stanco, tetta o fascia. Lui crolla massimo per le 22:30
Certo, poi ci sono le eccezioni, giorni diversi o altro. Non mi aspetto la precisione invariata perché comunque anche noi adulti non l'abbiamo (dei giorni siamo più stanchi, altri meno, delle volte ci addormentiamo subito altre ci va più tempo,...), però questo tipo di risveglio notturno è proprio una novità per noi! Magari inizia a crescere e la luce inizia a stimolarlo troppo, chissà. Proviamo, è l'unica
Nel frattempo abbiamo trovato un appartamento e stiamo iniziando a muoverci per il trasloco
AIUTO!!!