Grazie a tutte di cuore
Avremo qualche novità la prossima settimana...io continua pregare
Davide è un amore, ha percepito la mia tristezza e mi coccola a non finire
Questo mese è magnifico, fa progressi incredibili da mattina a sera praticamente! Ha iniziato a star seduto bello dritto, chiacchiera per dieci e inizia già a mostrare il suo bel caratterino
Sorrisoni a chi gli sta simpatico, evita lo sguardo di chi non gli piace o scruta intensamente chi lo incuriosisce. Tante carezze e chiacchiere per tutti quelli che gli stanno simpatici
Domenica siamo andati al attesi di un bimbo e siamo dovuti uscire perché lui si stava divertendo come un matto con mia zia e non voleva più lasciarla e chiacchierava a gran voce, rimbombava tutto ovviamente...tutti si giravano a guardarlo e ridevano
Insomma, il "disturbatore"
Ormai ogni volta che chiede qualcosa ada assaggiare quando siamo a cena glielo sporgo (ovviamente prima verifico che sia qualcosa di adatto) e lui apprezza. Dopo vari esperimenti abbiamo capito che con lui bisogna dargli i pezzi enormi di modo che possa gestirseli da solo
Quindi ormai andiamo a quarti di pera, che legga, spappola, ciuccia e spiccica ovunque
Ieri sera avevo della polenta con spinaci del girono prima, quindi gliene ho tagliata una fetta e lui si è divertito da matti e l'ha mangiata in gran parte
Schifava i suoi giochini per lei...invece con la pera dopo un po' si annoia e magari torna ai giochini.
E' bellissimo vedere come è attento e scrupoloso...
E questa mattina è caduto dal letto
Topino, io ero li davanti a lui, l'ho appoggiato un momento mentre mi mettevo la maglia e lui ha fatto tipo un salto mortale all'indietro ed è atterrato per terra, io ho provato ad agguantarlo ma non son riuscita...tesoro, ha urlato come un matto...l'ho rinfrescato, baciato, stretto, dato la tetta...voleva solo coccole per riprendersi
10 minuti e via, sorrisoni come prima