Primo molare in arrivo, ho trovato la prima puntina settimana scorsa! Me lo sentivo...ed eccolo lì! Ovviamente prima gli ho infilato lo spazzolino in bocca per impedirgli di chiuderla altrimenti mi staccava una falange, cannibale!
In questi giorni è in fase coccolosa: mi abbraccia forte quando vado a prenderlo al nido e venerdì è arrivato anche il primo bacio spontaneo

, quando si attacca al seno la sera poi si stacca, mi guarda furbino, si nasconde un po' e mi dice "io sono felice, anche tu sei felice? Io sono anche tetun (=ciuccione nel nostro dialetto)!"

e poi si attacca di nuovo al seno, allunga un braccio, mi fa le carezze e poi mi prende il collo e mi tira verso di sè...io ovviamente sono sciolta!

Ieri mattina anche le carezze al papà appena svegli nel lettone

E quando andiamo via da casa di qualcuno abbracci e coccole per tutti! E così se li conquista e si dimenticano di quando, appena arrivati, ha magari fatto un po' il musone (per timidezza)
Ho sempre dato volentieri senza nulla chiedere in cambio, ci mancherebbe...ma quanto è bello ricevere anche, ogni tanto??