@pinkie, scusa!! ho letto solo ora..
Hai ragione, di certo non era il capoparto perché non ho avuto più perdite.. per fortuna ho la visita a breve e cercherò di capire cosa è successo!
Per il disordine a casa qui sembra passato un tornado e io sembravo davvero sciatta! ho recuperato settimana passata con una visita dal parrucchiere e un giro di shopping! Il corpo è cambiato e ancora non entro nei pantaloni pre-gravidanza oltre che le magliette strette non sono adatte all'allattamento in giro lo shopping ci voleva e mi sento quasi una donna normale, basta leggings e pantaloni pre-maman
Ieri abbiamo fatto il primo vaccino (esavalente e pneumococco) mentre abbiamo rifiutato quello per l'antirotavirus... già due punture mi sembravano eccessive in un bimbo di 2mesi e mezzo, ci mancavano le gocce per la gastroenterite da rotavirus... pazienza, quella l'affronteremo se mai dovesse averla!
Simone ha reagito bene: solo una leggera febbre e qualche pianto facilmente consolabile tramite tetta (il seno è un tutto fare in questa fase ). Durante le punturine, invece, ha strillato come un pazzo, povero amore mio.. chissà cosa ha pensato... questi genitori pazzi che lo portano in un posto dove gli "fanno del male" che pena