Ciao Nica
Davide ti ringrazia per gli auguri
La nottata è andata bene perché ieri il secondo dentino ha tagliato completamente la gengiva
Nottata con meno risvegli, anche se quei pochi un po' lamentosi...secondo me perché riprendeva a gattonare nel letto
La cura omeopatica non l'abbiamo iniziata! Questo perché i tempi son stati rapidissimi e non ho avuto tempo di agire
Domenica pomeriggio Davide inizia a sbavare come un labradore e a voler metter bin bocca ogni cosa, infilo un dito in bocca e mi rendo conto che il primo dei due incisivi sta tagliando la gengiva, sento alcune puntine. Tempo martedì mattina il primo incisivo ha completamente tagliato al gengiva, speriamo in una notte tranquilla, ma invece niente perché anche ila secondo sta iniziando a lavorare e ieri pomeriggio/sera era già completamente fuori
Ho evitato di chiamare l'omeopata, abbiamo proposto giochini freddi, tanti cibi freschi durante i pasti e, i più apprezzati, i massaggi alle gengive
Lunedì sentirò l'omeopata e provo a capire in che dosaggi dare i nostri rimedi placentari per i prossimi dentini e quando iniziare in via preventiva.
Se i dentini sopra agiranno come questi primi due, posso dargli le pastiglie appena vedo che la gengiva diventa "fluorescente", questa volta è capitato due o tre giorni prima, quindi fare la cura per una decina di giorni. Ma vediamo cosa dice l'omeopata. Chiamarlo ora sarebbe stato inutile
Alla fine è stat una settimana impegnativa, ma intanto abbiamo due dentini belli robusti! C'è da dire che tranne una nottata esageratamente difficile per tutti, per il resto lui era solo più coccolone e voleva stare molto di più in braccio