certo lo usava solo per addormentarsi, ma che soddisfazione non vederglielo più nella bocca!!!
In questo periodo ha fatto molti progressi, e sono fiera di lei
siamo partiti per una settimana di mare e le ho detto che però i bimbi grandi in campeggio non avrebbero potuto usare il ciuccio, lei senza alcun ripensamento mi ha detto che non lo avrebbe usato...così ho preso la palla al balzo e non l'ho proprio portato
e al rientro...me lo ha chiesto, l'ha cercato, ma poi le ho detto "Adelaide sei rimasta tutto questo tempo senza...ti pare???daiiii vieni qui" e insomma...niente più ciuccio
Anche la spondina del letto, non la vuole più
quindi niente ciuccio, niente spondina...insomma super soddisfazioni
In piscina inizia a destreggiarsi bene, ieri con i braccioli faceva la stella a galla
cucciola mia quanto cresci!!!La adoro!!!
Anche con Agata il rapporto sta leggermente cambiando, si cercano molto, le dice molte volte che le vuole un saaaacco di bene
e il mio cuore esplode
poi ovvio, litigano si danno i pugni ecc...ma le volte che si cercano e giocano stanno aumentando un pochino alla volta 

e non ne potevo più. Agata invece non ho voluto darglielo, appunto perchè ho vissuto questo "trauma" con Adelaide, e mi sta sfinendo con la tetta di notte 
quando non ciuccia dalla tetta 
il tempo vola!!!
pazienza, di certo le attività fisiche non le mancano
ad Adelaide, che bella donnina che diventa!