Blade ha scritto:Ognuno deve fare la sua scelta, l'importante è che sia una scelta consapevole.
Mia sorella ha vaccinato, una mia amica con figli ha vaccinato ma nessuna è venuta a farmi la morale o mi ha giudicata, nè io con loro. Ci si confronta pacificamente perchè ci rispettiamo e sappiamo che ognuna di noi sta pensando di fare il meglio per i propri figli. Ed in ogni caso nemmeno loro sono favorevoli a questa Legge schifosa che ha più buchi di un colapasta.
No ma infatti non giudico nè faccio alcuna morale, sono molto per la libertà di pensiero e di azione; alla fine ogni mamma sa cos'è meglio per il proprio bambino, e sicuramente nessuno di noi detiene la verità assoluta. Però spesso vedo questo nelle persone: una sorta di accanirsi per avere ragione e per "convertire" gli altri, come se tutti dovessimo fare e pensare allo stesso modo. Trovo certi comportamenti aggressivi e anche abbastanza sterili. Uno su tutto, per fare un esempio, un cugino che lavora per un'azienda farmaceutica e va bene tutto però elasticità mentale zero e non vi dico le discussioni che ne nascono, da lasciarmi talmente sfinita che alla fine l'unica cosa è dargliela vinta e poi comunque pensarla a modo mio.
Libellula, sto già leggendo qualche articolo e penso proprio mi metterò a studiare attentamente il testo giuridico, che ad una prima occhiata mi sembra un po' lacunoso ma magari mi sbaglio. Ora mi levo dall'OT, anzi scusa Blade