Giorni impegnativi qui
Lunedì scorso Davide ha fatto una serata infernale e ha dormito quasi ininterrottamente dalle 15 del pomeriggio alle 9 del mattino dopo. Vari risvegli con pianti disperati fino alle 23 e la notte è proseguita "tranquilla" con i soliti risvegli per le poppate.
Mattina dopo eravamo dall'omeopata: infiammazione all'orecchio.
Iniziamo le cure e va subito meglio. Tuttavia ha un raffreddore incessante che prosegue ancora oggi...tantè che ormai vive con una cipolla nel raggio di 1m
Io ovviamente il martedì pomeriggio inizio a star male e ho la febbre

Oltre che il mio raffreddore della settimana prima persiste...quindi sono a pezzi
Con molto sforzo invito mia suocera a casa per darmi una mano perché Davide stando male vuol stare sempre in braccio, ma io ho le ossa rotte per l'influenza e non riesco a occuparmene.
Abbiamo così saltato una settimana di nido e spero che l'inserimento non sia andato a ramengo

Da domani riprendiamo...
Nel frattempo lui cresce...cresce a vista d'occhio
In questa settimana di malattia ha scoperto che se allunga le manine quando è appoggiato alla sedia vicino al tavolo, arriva al tavolo con entrambe le mani...si, al piano! E li sopra ci son tante cose belle!
E lui allora che fa?! Si aggrappa con entrambe le mani e si tira su 1cm da terra
Ok, io son li presente, ma fa impressione la forza che ha nelle braccia/mani