Abbiamo raggiunto i 20 mesi
Sono arrivati travolgenti e portando tanti cambiamenti con se!
In primis sul fronte nanna che con l'arrivo dei sogni siamo tornati indietro da matti...e lo stiamo patendo tutti
Parole ne aggiunge di nuove ogni giorno, anche cose difficilissime a pensarci! La cosa più bella è che inizia a rispondere alle domande
Topino!
Seduto sul vasino mi guarda e mi chiede "e tu?" (leggasi che fai?) "mi vesto, e tu?"...si concentra, sorride "pipì vasino"
Socievole con tutti...inizialmente fa un po' il timido, ma basta veramente poco e poi sorrisi e chiacchiere
Ora ci prepariamo al Natale...spero in non troppi giochi inutili
Noi gli abbiamo preso gli incastri solidi montessoriani, son sicura li adorerà! La suocera il trenino in legno...e vediamo gli altri! alcuni ci hanno chiesto ma la maggioranza no.
Noi di solito l'albero non lo facciamo, i gatti lo smontavano tutto, grovigli di nastri e luci...però ci spiaceva non farlo per lui. Una settimana di lavoro e gli ho costruito un alberello tridimensionale in feltro alto 70 cm, ci ho cucito su diversi bottoni e così abbiamo appeso le palline, messo la punta, le ghirlande...è stato un momento dolcissimo
Non vedo l'ora inizino le feste per potermi godere il piccolo! Anche se saremo molto presi dal trasloco imminente, quindi dovremo inscatolare casa, ma avremo sicuramente più momenti per noi