E ottimo per l'intolleranza al lattosio esclusa

, il mio però va in braccio a tutti e non piange quando lo lascio,
mi devo preoccupare
, quando ridono al nulla dicono che vedano gli angeli 

daya84 ha scritto:Cip e Paoletta:Si e' meraviglioso vederla sorridere e sapere che lei e' felice...penso sia una delle gioie piu grandi in effetti![]()
Sgalle:macche' macche'!!Il fatto che Enea stia buono non vuol certo dire che voi non siete legati,significa solo che hai avuto c@lo![]()
magari fossimo vicine,sarebbe davvero bello vederli crescere insieme,dopotutto li conosciamo da quando erano dei puntini
![]()

la mia grande alleata che ha reso possibile il miraclo è:rullo di tamburi.....nient'altro che una semplice tisana a base di semi di finocchio e galega
anche perchè,al di la' del mio ego,con i problemi di coliche della piccina,questa è sicuramente la soluzione migliore per lei
perchè qualsiasi cosa potrò raccontarle su come è venuta al mondo,non sara' mai come leggere quello che scrivevo nei momenti in cui l'ho vissuto...voglio che sia la Daiana di quei momenti a raccontarle quanto è stato meraviglioso il nostro cammino,voglio che lei sappia quanto è amata.Sempre 
grande!!!!!! Hai fatto benissimo a non arrenderti, ne è valsa la pena!! Sei stata forte e tenace! Sentivi che era la cosa giusta per voi, entrambe e hai fatto il possibile, ottenendo il risultato sperato!

Sei stata fantastica e la tua tenacia è stata ricompensata!
trovo sia un progetto bellissimo e tu l'hai spiegato in un modo stupendo!
vedrai che piacerà tanto anche alla piccola Greta! 
vedrai che piacerà tanto anche alla piccola Greta!
[/quote]"