ciao ragazze!!!Sono strafelice nel condividere con voi che dopo 3 mesi di tentativi finalmente allatto esclusivamente al seno

la mia grande alleata che ha reso possibile il miraclo è:rullo di tamburi.....nient'altro che una semplice tisana a base di semi di finocchio e galega

ne prendo un litro al giorno con un cucchiaio di miele.Ho iniziato lo scorso martedi e da allora non c'è stato più bisogno del latte artificiale,sono strafelice di esserci riuscita e soprattutto ora ha senso il mio non essermi mai arresa,anche quando ero arrivata a darle tre volte al giorno l'artificiale perchè davvero,il mio latte scarseggiava,mi venivano le ragadi perchè la bimba succhiava e di latte non ce n'era,ma io sentivo in cuor mio che anche se era poco,quel latte era prezioso e non mi sono mai voluta rassegnare,pur essendo frustrata per la situazione.Sono fiera di me e spero che il miracolo continui

anche perchè,al di la' del mio ego,con i problemi di coliche della piccina,questa è sicuramente la soluzione migliore per lei
Ho appena finito di estrarre dal mio spazio tutto quello che ho scritto dai primi sintomi del concepimento ad oggi.Come vi avevo gia anticipato,raccoglierò tutto questo materiale in un libricino insieme a tutte le eco della gravidanza e lo conserverò per poi darlo alla Greta quando avra' l'eta' giusta

perchè qualsiasi cosa potrò raccontarle su come è venuta al mondo,non sara' mai come leggere quello che scrivevo nei momenti in cui l'ho vissuto...voglio che sia la Daiana di quei momenti a raccontarle quanto è stato meraviglioso il nostro cammino,voglio che lei sappia quanto è amata.Sempre