Daya - GRETA INGRID - 18 mesi di te :))))

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Daya - GRETA INGRID - 3 mesi :)))

Messaggioda cip » 21/11/2014, 10:08

Chissà che bei sogni che fa Greta per sorridere! Si sente, da come scrivi, che è una bimba serena...non c'è niente di più bello da sperare per un figlio, credo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

E ottimo per l'intolleranza al lattosio esclusa :pon pon:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 21/11/2014, 12:25

Bella patonzola della zia, se eravamo vicine sai che risate con Enea :cuore: :cuore: , il mio però va in braccio a tutti e non piange quando lo lascio, :matto: :matto: mi devo preoccupare :cry: :cry: , secondo me quando mi vede pensa " ecco che è arrivata sta snaturata che va e viene a suo piacimento " :testate: :testate: , quando ridono al nulla dicono che vedano gli angeli :o :o io credo più ai fantasmi :lol: :lol: "il sesto senso " :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 24/11/2014, 13:09

Che bello sentire che la tua bambina sorride sempre.... e' il mio sogno avere un bimbo sorridente!
E che dolcezza! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda daya84 » 24/11/2014, 14:44

Cip e Paoletta:Si e' meraviglioso vederla sorridere e sapere che lei e' felice...penso sia una delle gioie piu grandi in effetti :cuore:
Sgalle:macche' macche'!!Il fatto che Enea stia buono non vuol certo dire che voi non siete legati,significa solo che hai avuto c@lo :lol: :lol: magari fossimo vicine,sarebbe davvero bello vederli crescere insieme,dopotutto li conosciamo da quando erano dei puntini :affetto: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 24/11/2014, 22:54

daya84 ha scritto:Cip e Paoletta:Si e' meraviglioso vederla sorridere e sapere che lei e' felice...penso sia una delle gioie piu grandi in effetti :cuore:
Sgalle:macche' macche'!!Il fatto che Enea stia buono non vuol certo dire che voi non siete legati,significa solo che hai avuto c@lo :lol: :lol: magari fossimo vicine,sarebbe davvero bello vederli crescere insieme,dopotutto li conosciamo da quando erano dei puntini :affetto: :bacio

:cuore: :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Re: Daya - GRETA INGRID - un desiderio si e' avverato ;)

Messaggioda daya84 » 28/11/2014, 17:52

ciao ragazze!!!Sono strafelice nel condividere con voi che dopo 3 mesi di tentativi finalmente allatto esclusivamente al seno :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: la mia grande alleata che ha reso possibile il miraclo è:rullo di tamburi.....nient'altro che una semplice tisana a base di semi di finocchio e galega ;) ;) ;) ;) ne prendo un litro al giorno con un cucchiaio di miele.Ho iniziato lo scorso martedi e da allora non c'è stato più bisogno del latte artificiale,sono strafelice di esserci riuscita e soprattutto ora ha senso il mio non essermi mai arresa,anche quando ero arrivata a darle tre volte al giorno l'artificiale perchè davvero,il mio latte scarseggiava,mi venivano le ragadi perchè la bimba succhiava e di latte non ce n'era,ma io sentivo in cuor mio che anche se era poco,quel latte era prezioso e non mi sono mai voluta rassegnare,pur essendo frustrata per la situazione.Sono fiera di me e spero che il miracolo continui :preghiera: :preghiera: anche perchè,al di la' del mio ego,con i problemi di coliche della piccina,questa è sicuramente la soluzione migliore per lei :si si:

Ho appena finito di estrarre dal mio spazio tutto quello che ho scritto dai primi sintomi del concepimento ad oggi.Come vi avevo gia anticipato,raccoglierò tutto questo materiale in un libricino insieme a tutte le eco della gravidanza e lo conserverò per poi darlo alla Greta quando avra' l'eta' giusta :imbarazzato: perchè qualsiasi cosa potrò raccontarle su come è venuta al mondo,non sara' mai come leggere quello che scrivevo nei momenti in cui l'ho vissuto...voglio che sia la Daiana di quei momenti a raccontarle quanto è stato meraviglioso il nostro cammino,voglio che lei sappia quanto è amata.Sempre :cuore:
Ultima modifica di daya84 il 28/11/2014, 18:18, modificato 1 volta in totale.
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda Blade » 28/11/2014, 18:13

:pon pon: :pon pon: :pon pon: grande!!!!!! Hai fatto benissimo a non arrenderti, ne è valsa la pena!! Sei stata forte e tenace! Sentivi che era la cosa giusta per voi, entrambe e hai fatto il possibile, ottenendo il risultato sperato! :ok: :ok: :ok:
Capisco bene l'idea del diario da far leggere a Greta in futuro, è bellissima e il modo in cui l'hai detto fa davvero capire quanto ami questa piccola (non che non si capisse prima :mrgreen: ;) ), stupendo post pieno di gioia e amore! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda daya84 » 28/11/2014, 18:17

:imbarazzato: :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda onda » 28/11/2014, 18:32

Complimenti Daya!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: Sei stata fantastica e la tua tenacia è stata ricompensata!
Hai fatto un altro immenso regalo alla tua piccola! :cuore:
Avevo pensato anch'io, quando arriverà il momento, di raccogliere dei "momenti" scritti quì sul frum per farne un diario da conservare per lui/lei :cuore: trovo sia un progetto bellissimo e tu l'hai spiegato in un modo stupendo! :cuore:
Penso che mi piacerebbe tantissimo adesso leggere un diario scritto dalla mia mamma quando mi cercava e poi mi aspettava... :imbarazzato: vedrai che piacerà tanto anche alla piccola Greta! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daya84 » 28/11/2014, 18:41

@ Onda:quando scrivi:"Penso che mi piacerebbe tantissimo adesso leggere un diario scritto dalla mia mamma quando mi cercava e poi mi aspettava... :imbarazzato: vedrai che piacerà tanto anche alla piccola Greta! :cuore:[/quote]"
E' esattamente quello che penso anch'io.Purtroppo non ho un grandissimo rapporto con mia madre e avere adesso un qualcosa del genere,probabilmente mi ripagherebbe di molte mancanze.Nel caso invece che io Greta avessimo un rapporto meraviglioso è una cosa che rafforzerebbe ulteriormente il legame
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli