Ciaooo!!!
vediamo di mettere qualche aggiornamento, Leo sta bene.. giov dal pediatra era 6.200 per 63cm... lunghissimoooo!!
lo vesto 6-9mesi , le persone mi avevano regalato dei completini dicendo: glieli metterai a settembre... ehm.. si se non glieli metto ora non lo faccio più perchè poi è caldo e a settembre... non gli staranno +.
ha una adorazione x me!!!
è normale sta con me sempre!!! suocera lavora viene 3 pom dalle 16 alle 18 poi arriva marito! mamma non guida e sta a 40min di auto e non ci sono mezzi pubblici.. (viene 1 mattina a sett con babbo poi il pom lavora e babbo altre mattine non puo).
si addormenta in braccio e spesso si sveglia quando lo metto giù, ma si sveglia bene!!! sgambetta fa versi che non è neppure possibile tentare di farlo riappisolare lì, lo devo riprendere e riparte la trafila!
Però fa tanti versini... aaaaa guuu euuu! poi ci vuol copiare quando gli fo linguaccia o la pernacchia!
ho tirato fuori il seggiolone, messo + steso ci sta, mi guarda mangiare o fare colazione! (non sempre), ieri guardava il tg,
oggi ho provato coi barbapapà...
(5 minuti x mangiare!).
è tanto bello!!!
...
oggi è 1 anno dall'ovo fortunato!!!