grazie per gli auguri!!
Per l'idrocele e l'eventuale ernia (speriamo di no) anch'io so poco o nulla. Vi faccio sapere non appena facciamo la visita... io sono fiduciosa!! i suoi testicoli mi sembrano normali, solo uno un po' più grande ma non mi sembra così tanto... boh!!
Ieri ho fatto (con grande ritardo) la visita post-parto ed è tutto ok! quelle perdite di un mese fa probabilmente erano ancora rimasugli della gravidanza che avevano tardato ad uscire. Perciò, anche questa è fatta!
Nel frattempo siamo reduci da una settimana di tetta continua...sarà stato uno scatto di crescita! avevo letteralmente il seno vuoto sempre e lui vooleva mangiare sempre! fiùùùù ora sembra passato finalmente
Mi sono presa d'invida per tutte voi in ferie e a mare e ho convinto il mio lui a fare un minimini-week end a mare con il piccolo.. sarà la sua prima volta!! quindi sabato andiamo a mare dai suoceri e lunedì mattina torniamo (sfacchinata
).
Stavo iniziando a pensare cosa portare/comprare: una crema per il piccolo protezione 50, qualche magliettina più leggera da tenere a mare, i pannolini per il mare (li ho già del nipotino), qualche maglia leggera a maniche lunghe per la sera e una felpina, un paio di copertine estive...cos'altro?!
edit: dimenticavo: il bagno a mare no perché l'acqua è freddissima ma in una piscinetta? riscaldo un po' di acqua al sole e lo faccio divertire lì?