sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
neanche lontane!
a mangenta c'è una fattoria didattica strepitosa ci ho portato i bimbi in gita e col granoturco sono impazziti!!!
sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
lullaby ha scritto:sgallentina ha scritto:Lombarda fino al midollo, vicino a Magenta sul "tisin" !!!!
neanche lontane!
a mangenta c'è una fattoria didattica strepitosa ci ho portato i bimbi in gita e col granoturco sono impazziti!!!
io abito in un paesino lì vicino sul naviglio 
, ha recuperato il peso normale per un bimbo della sua età..difatti ora mangia un pochino meno..abbiamo cominciato a dagli la frutta e sembra che apprezzi
e io mi sciolgo...come da titolo mi sto rendendo sempre più conto che non é facile essere una mamma , hai sempre paura di sbagliare di non essere in grado di crescere un bimbo...però dai poi penso che non posso essere proprio malaccio se quando mi vede mi salta al collo e mi stringe forte

purtroppo non c'e' un manuale di istruzioni e quello che ieri andava bene magari oggi no,possiamo solo andare per tentativi e nutrirci di quei sorrisi che ci sciolgono e ci fanno sentire fiere di essere mamme 

daya84 ha scritto:Sgalle sono convinta(anzi lo so)chevsei una mamma meravigliosa.I bimbi non sono tutti uguali,ci sono quelli che sembrano usciti dalla pubblicita' del mulino bianco,buoni e pacati,e co sono quelli un po' piu' arzilli.Cosi come noi mamme siamo diverse...ma quello che accomuna tutte le brave mamme e' che pgnina a modo suo,daremmo l'anima per questi piccinipurtroppo non c'e' un manuale di istruzioni e quello che ieri andava bene magari oggi no,possiamo solo andare per tentativi e nutrirci di quei sorrisi che ci sciolgono e ci fanno sentire fiere di essere mamme

omnia ha scritto:ti capisco Sgallentina.. anche io sono stancaaaa!!!
ma vedrai che giorno dopo giorno andrà sempre meglio! e noi ci si abitua sempre di più!![]()

paoletta79 ha scritto:Sgalle, secondo me stai facendo tutto benissimo.... dai tuoi racconti Enea sembra un bimbo felice e questo e' quello che conta!![]()
![]()