Ieri visita dalla pediatra vabbè...diciamo che quando abbiamo dovuto scegliere per Davide ci siamo detti che avremmo voluto farlo seguire dall'omeopata che mi ha seguita in gravidanza. Però per le emergenze o per le pesate varie abbiamo optato per un pediatra vicino casa...abbiamo scelto quella di più larghe vedute e meno interventista per evitare e discussioni inutili...ma è anche quella classificata come strana...si, lo è
Oltre a tutta la visita lo abbiamo anche pesato. Lo mettiamo sulla bilancia e appena tolto il pannolino...super pipì su bilancia e armadio
Beh, il patato è un ciccione
Dopo il calo (pesato a 3 giorni dalla nascita) era 2,980...beh, in 18 giorni il pupo ha raggiungo i 4,080!!
Bravo il mio amorino poi dopo la visita aveva fame quindi mentre eravamo lì l'ho attaccato al seno ed è partito come un treno ovviamente, sembrava una sanguisuga
Ho quindi chiesto alla pediatra quando avremmo dovuto riportarlo...mi ha detto che un bimbo che mangia così lo vediamo ad occhio nudo che cresce, quindi basta una volta al mese o se notiamo qualcosa di strano
Ottimo dai, Davide comunque preferisce essere pacioccato dalle sue ostetriche...e si, tutto un altro modo di toccare i bambini
Prossima settimana invece andiamo dall'omeopata...non vedo l'ora