Scusate il post lunghissimo di prima..Rileggevo tutte le cose che ho scritto qui o sui Social nell'ultimo anno..anzi 2 anni.. e mi è salita una nostalgia tremenda..colpa anche del fatto che stamattina la salopette bellissima che fino a un mese fa gli andava larga ora è stra corta!
Cresce..cresce in fretta.. e spesso mi manca quel minuscolo fagottino che era..
Non che sia brutta questa fase, anzi.. sentirsi chiamare mamma, o vederlo correrti incontro quando torni da lavoro e ti abbraccia con una dolcezza infinita è un'emozione unica..
ora è nella fase dei bacini..mi riempe di bacini..
Mi rende tantissimo orgogliosa perchè è precocissimo..in tutto! a iniziato a stare seduto da solo a 4 mesi..a 5 gattonava..a 7 si è alzato in piedi aggrappandosi..a 10 mesi i primi passi..ora che ne ha 12 corricchia..e capisce tutto! non parla, dice solo mamma, babba e daia (per chiamare Daria, la cagnolina) ma se gli dici di portarti qualcosa lo va a prendere e te lo porta..
balliamo insieme e ne va pazzo!! Adora quando gli canticchio le sigle..balla e ride..
giochiamo a nascondino..un pò a modo suo.. ma mi diverte un sacco..
Qualcosa di negativo?Bhe, si.. la notte si sveglia ancora spessissimo, si vuole attaccare al seno ogni 2 ore, a volte ogni ora e non riesco a farlo dormire nel lettino..è sempre nel lettone! E' un puppa-dipendente! Lo attacco il mattino prima di andare a lavoro, la sera prima di andare a letto e almeno 4 volte durante la notte, da sdraiati perchè non ho più forze!!

E io ho ancora abbastanza latte.. ho provato a dargli quello artificiale per iniziare ad abituarlo a staccarsi dalla puppa ma lo rifiuta.. del resto, mi chiedo se io sono pronta a smettere di attaccarlo! Mi sa di no, sapete?
comunque spero che sia così agitato di notte per i dentini.. sta mettendo i molari.. 2 gli sono finalmente spuntati e siamo a quota 12 dentini

adesso attendiamo gli altri 2 molari e poi spero la situazione di notte migliori!!
Nel weekend vado a comprare il vasino, e sarò matta, ma sono emozionatissima per l'acquisto!!!
Ah, ve l'ho già scritto che lo amo alla follia? E che è bellissimo? ahaahahahah