A 2 mesi giusti Giona pesava la bellezza di 5.850 kg (sulla mia bilancia che pesa un po' più alto di quella del consultorio...)!
In una settimana ha messo 400 g infatti è da venerdì scorso che mangia come un pazzo e ha smesso venerdì questo, più o meno. La produzione di latte è decisamente aumentata quindi abbiamo fatto bene il nostro lavoro!
Inizia a stare volentieri nella palestrina a guardare i suoi giochini appesi, specie se riesce a farli muovere!
Il granuloma all'ombelico, tenuto pulito con acqua ossigenata e trattato con una polvere cicatrizzante della weleda, è decisamente molto migliorato, ora è piccolo piccolo e asciutto!
Le prime tutine sono state riposte negli scatoloni ma il momento più "toccante" è stato quando ho dovuto togliere il resize al pannolino lavabile, lì mi sono resa conto di quanto stia crescendo in fretta. A breve mi sa che dovrò abbandonare queste cover per passare a quelle più grandi...sarà dura!
E finalmente posso dire che l'allattamento va a meraviglia!!
Niente più ragadi e niente più dolore ai capezzoli, che gioia!! Il primo mese e mezzo è stata dura ma non ho mai mollato ed ora andiamo alla grande! Infatti questo scatto di crescita non mi è pesato a livello di seno, solo a livello di sonno se mai!
Venerdì è arrivata la lettera per la vaccinazione, dovrei andare giovedì...ora devo preparare la lettera in cui posticipo il tutto all'anno del bambino e telefonare...spero non mi facciano storie.