Quanti bimbi nuovi in questa sezione
ogni tanto leggo ma ho sempre poco tempo
che raccontare .... Enea oramai ha due anni la nostra vita è sempre piú frenetica lui esige tantissime attenzioni da quando apre gli occhi (anche mentre dorme) chiamera mamma 200 volte al gg
son soddisfazioni eeeeee ma ogni tanto un pó di silenzio no
è logorroico come suo padre fa un sacco di discorsi mescolando parole comprensibili da parole assurde ma poi un senso alla fine ce sempre ...
fa troppo ridere é un attore nato fa di quelle espressioni che ti lasciano di stucco con il suo ciuffo castano con le meches che gli cade sugli occhi
sul fronte cibo beh nota dolente ancora niente carne ne pesce giusto proprio magari un nudgets di pollo ma solo se gli gira bene ... Tanta pasta tanta pastina pane gorgonzola taleggio mozzarella past a pesto niente riso insomma fagli da mangiare è un impresa speriamo che con la materna cambi qualcosa , sul fronte nanna da agosto per sua libera scelta dorme nel letto singolo da solo sempre pero in camera nostra magari gaurdaimo un pochino di cartoni insieme nel lettone e poi via nel suo letto cmq non si addormenta mai prima delle 23
poi in base a cosa succede di gg le nostre notti sono tranquille o agitate ... Vai a capirlo
come pannolino siamo ad anni luce sia dal vasino che dal wc io non ho fretta quando sara pronto lo capiremo per ora non abbiamo esigenza di toglierlo ... L'altro gg é entrato in bagno che cera mio marito seduto e gli fa "papi cacca pipi?" e lui " no enea solo pipí e tu quando cominci a fare la pipi qui ?" e lui gli ha risposto " MAI PAPI"
ecco questo é nostro figlio
ora siamo alla fase del " MIO & IO " aiutoooooooooo sto leggendo tutta la collana dei libri di roberta cavallo "crescere secondo natura " e mi sto facendo una cultura li consiglio vivamente ...
Per il resto è un bimbo solare attento intelligente e molto furbo ovviamente molto impegnativo e a volte psicologicamente pesante peró ecco quando lo guardo vedo solo il capolavoro che abbiamo fatto