Sgallentina - ENEA - 2 anni e qualche mese di birbante

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Sgallentina - ENEA - qualche aggiornamento

Messaggioda sgallentina » 29/09/2015, 10:30

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - qualche aggiornamento

Messaggioda sgallentina » 29/09/2015, 10:32

Stanotte é stata una di quelle notti che non si sà ..... Sveglio dalle 3 alle 5 :shock: :shock: :shock: poi si è bevuto un biberon di acqua ...risultato stamattina era tutto bagnato ... :testate: :testate: poi dormendo scoperto chissà che umido ... Sicuramente si prenderà un bel raffreddore :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - qualche aggiornamento

Messaggioda daya84 » 29/09/2015, 16:31

Mannaggia a questi notti birichine :disperato: Mi viene da dirti denti in agguato... ma con questi bimbi non si può mai sapere :no no: finché non ci dicono "mamma ho male qui"é un terno al lotto :testate:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda sgallentina » 01/10/2015, 8:34

Allora udite udite da ieri finalmente ci alziamo da terra da soli senza appiglio :pon pon: :pon pon: :pon pon: era un pó che faceva le prove alzandosi in posizione elefante di Yoga (mani per terra gambe dritte culotto per aria ) e ieri mentre lo guardavo tac si é alzato ... :cuore: non lo fa ancora tutte le volte ma cmq un gran traguardo ora manca salire sul divano ... :lol: ieri vaccino ha pianto un secondo e via stanotte ha dormito come un ghiro povero stamattina sembrava caldo ma vedremo piu tardi stamattina l'ho preso dal lettino messo nel lettone aveva gli occhi chiusi gli ho agitato il biberon vicino all'orecchio si é tolto il ciuccio sempre con gli occhi chiusi ha aperto la bocca e ha afferrato il biberon :lol: :lol: :lol: :lol: manca solo che impara a cambiarsi il pannolino :lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda nica » 01/10/2015, 9:00

sgallentina ha scritto: manca solo che impara a cambiarsi il pannolino :lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto:

poi finalmente potrai dedicarti al secondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: scherzo eh!! ma è troppo divertente punzecchiarti :bacio :bacio
Enea è bravissimo, fa un sacco di progressi ogni giorno... speriamo che quest'ultimo periodo di notti tormentate fosse dovuto alla novità del camminare e perciò che passi presto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda libellulafelice » 01/10/2015, 14:55

aahahahah grande Enea, servito e riverito!!! :lol: tutto ad occhi chiusi...un mito!!! :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda sgallentina » 01/10/2015, 19:49

nica ha scritto:
sgallentina ha scritto: manca solo che impara a cambiarsi il pannolino :lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto:

poi finalmente potrai dedicarti al secondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: scherzo eh!! ma è troppo divertente punzecchiarti :bacio :bacio
Enea è bravissimo, fa un sacco di progressi ogni giorno... speriamo che quest'ultimo periodo di notti tormentate fosse dovuto alla novità del camminare e perciò che passi presto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Nicaaaaaaaaa :matto: :matto: :matto: proprio adesso che cominciamo a capirci qualcosa :lol: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda sgallentina » 01/10/2015, 19:50

libellulafelice ha scritto:aahahahah grande Enea, servito e riverito!!! :lol: tutto ad occhi chiusi...un mito!!! :affetto:


Cominciamo bene servito e riverito senza muoversi dal letto :lol: ;) :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - novità

Messaggioda Blade » 02/10/2015, 14:18

sgallentina ha scritto:stamattina l'ho preso dal lettino messo nel lettone aveva gli occhi chiusi gli ho agitato il biberon vicino all'orecchio si é tolto il ciuccio sempre con gli occhi chiusi ha aperto la bocca e ha afferrato il biberon

:lol: :lol: che tenero!!!! Sono troppo forti quando fanno le cose mezzi addormentati! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sgallentina - ENEA - dentini

Messaggioda sgallentina » 14/10/2015, 16:37

Eccoci con due dentini in piú finalmente dopo una notte da brividi tra sabato e domenica é arrivato l'ultimo incisivo ... Qualche giorno prima per caso ho scoperto metà premolare quindi facile che quella famosa notte sia stata colpa del dentone malefico :disperato: :disperato: finiranno prima o poi :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: ... Domenica siamo stati a Leolandia un oarco divertimenti vicino a Milano enea é stato bravissimo ha mangiato la pappa a mezzogiormo (non era un granchè era quella pronta della mellin) e ha fatto un sonnellino di 40 minuti nel passeggino .. Ci siamo spostati in una zona pic nic tranquilla poi ancora sulle giostre ... Ha pianto solo su una ma avevo paura pure io :lol: :lol: :o :shock: :matto: ... Per il resto ci alziamo bene ma siamo sempre per terra e prende di quelle gnocche ... Il pediatra dice che fino a 18 mesi é normale poi si va piu a fondo per vedere che non ci siano problemi di piedi,ginocchia, anche ... Per me perchè vuole fare cose che ancora non riesce e sempre di corsa ... Abbiamo aggiunto altre parole ... É un pappagallino a suo modo ripete tutto ... :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli

cron