Sgallentina - ENEA - 2 anni e qualche mese di birbante

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda sgallentina » 10/09/2014, 13:22

daya84 ha scritto:Mi era sfuggito l'aggiornamento ;) gia ovulato?!Cavoli :shock: bene dai,cosi' il tuo corpo tornera' davvero alla normalita' :ok: anche se capisco che dopo le perdite post parto un po di tregua non avrebbe certo guastato....che belli le news su Enea :cuore:


:cuore: :cuore: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda lara » 17/09/2014, 19:46

Ciao sgallentina...approfitto del tuo topic per dirti che avevi proprio ragione per quanto riguardava lo spotting!!!il mese che sono rimasta incinta non l'ho avuto!!! proprio come te!!! un abbraccio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda sgallentina » 17/09/2014, 21:22

lara ha scritto:Ciao sgallentina...approfitto del tuo topic per dirti che avevi proprio ragione per quanto riguardava lo spotting!!!il mese che sono rimasta incinta non l'ho avuto!!! proprio come te!!! un abbraccio :bacio


:pon pon: :pon pon: :pon pon: sì sì è proprio così :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda stechicca » 19/09/2014, 8:43

sgallentina ha scritto:la gravidanza é stata l'esperienza più emozionante e splendida che abbia mai fatto in vita mia...emozioni uniche e indescrivibili..che tutte le donne dovrebbero provare anche solo per una volta nella vita,avere un piccolo cucciolo dentro di te fa sparire tutte le ansie e la paure e come ho detto dopo che ho fatto il test "ora non sono più sola" , ovviamente quello che poi viene dopo quando hai la tua creatura tra le braccia é tutta un altra storia..é faticoso, impegnativo, stressante e tutte le ansie tornano come un uragano, ma quando ti guardano con quegli occhietti e ti fanno capire che tu sei la persona più importante per loro, e si accoccolano sul tuo seno allora tutte le fatiche sono ripagate :affetto: auguro a tutte voi di poter realizzare il vostro sogno al più presto :portafortuna: :portafortuna:


AMEN!!!!
:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda sgallentina » 24/09/2014, 11:21

Eccomi con qualche aggiornamento, Enea è meraviglioso...bravo è dire poco, ora pesa circa 4300kg direi che partendo da 2360kg quando siamo stati dimessi é un buon risultato.. Mangia come un :maiale: , da qualche giorno salta il pasto notturno quindi mangia verso le 20.00/21.00 e poi dorme fino alle 5.30 del mattino con un intervallo di una mezzoretta verso mezzanotte quando torna il papi, allora cambio pannolino e a letto ma al mattino é come un gatto ha la sveglia interiore..non sgarra di un minuto :matto: , da qualche giorno fa i suoi prima sorrisi a "richiesta", le foto sono sul nostro gruppo di facebook , a proposito,invito tutte a unirsi a noi :pon pon: ; fortunatamente abbiamo tanto aiuto sia da mia mamma che da mia suocera che se lo vontendono :si si: , quindi anche la seretta quando torno dal lavoro lo "scarico" alla nonna e io riesco a farmi la doccia e a cucinare...come ripeto a tutte non vergognatevi a chiedere aiuto perché da sole è troppo pesante :zizi: le nonne sono contente e noi siamo meno stressate e i cuccioli si abituano a stare con tutti, :si si:.....io sto benissimo passati i famosi 40 giorni sono tornata nuova..a pensare che un mese fa ho messo al mondo un bimbo mi sembra una cosa impossibile..meglio così :lol: la vita ovviamente é stravolta ma cmq con un pó di impegno siamo riusciti a mantenere le stesse abitudini e gli stessi ritmi di prima ..psicologicamente non é male in quanto hai ancora un pochino di "normalità" , e per una come me che le abitudini sono sacre per la mia salute mentale direi ottimo :P la sera ho i miei momenti di solitudine per stare con il tablet o guardarmi la mia telenovela e per schiacciare un pisolino :lol: ... Cosa voglio di più dalla vita...!!!! E quando torni dal lavoro e appena sente la tua voce sgrana gli occhi e ti fa un mega sorriso bè...questa penso sia la FELICITÀ ...... :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda sgallentina » 24/09/2014, 11:23

Dimentico sempre di precisare che fino a un anno e mezzo fa io di figli non ne volevo :lol: :o :shock:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda daya84 » 24/09/2014, 11:32

Meravigliosi aggiornameti :affetto: :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda pinkie » 24/09/2014, 11:36

Ma dove firmo perché sia così anche per me???? :imbarazzato: sembra proprio un bel bimbo tranquillo.. E si... Ha un sorriso stupendo!!! E un nasino da schiacciareeee :mrgreen: w i nonni.. Sono più che d'accordo che si può chiedere un aiuto e tu con un lavoro indipendente lo capisco anche di più!!! :si si: bravi bravi!!! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda sgallentina » 24/09/2014, 12:54

:cuore: :cuore: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - ENEA 1 mese e 24 giorni <3

Messaggioda nica » 24/09/2014, 12:57

così piccolo e già così sereno! è fantastico :ok: spero anch'io che il mio bimbo sia buono e dormiglione come Enea! :cuore:
Sai che non conoscevo la storia dei 40 giorni post parto?! tutti mi dicevano che dopo il parto ci vogliono 6mesi/1 anno per tornare come prima. A parte la questione ovulazione-capoparto che può variare da persona a persona in base a tante variabili (tra cui l'allattamento), mi dicevano che il corpo ci mette un po' a tornare a posto. Se sono davvero 40 giorni, dite anche a me dove firmare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli

cron