Sgallentina - ENEA - 2 anni e qualche mese di birbante

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda sgallentina » 20/08/2014, 8:50

Una notte di lacrime....non ho pianto per le contrazioni del parto e mi sono ritrovata a singhiozzare come una bambina per il seno....non potete immaginare il male che fa sono dure piene e non leosso toccare...mi da solievo solo la doccia :testate: spero passi in fretta questa agonia...sì cip il latte cé ma lui non riusciva a svuotarmele completamente e mi crea l'ingorgo...tirava una decina di volte e poi si staccava e si incazzava..ora è bello pacifico e dorme come un ghiro :si si: ...e tutto in due giorni..infatti é cresciuto la metà del solito in questi 2 giorni... :disperato: vabbé dai devo resistere ancora per qualche giorno la sinistra già é più morbida ora mi fa impazire la destra..
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 9:07

non ti hanno consigliato tirarlo un po' con il tiralatte??
a mia sorella glielo facevano fare come "esercizio"
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda sgallentina » 20/08/2014, 13:09

stechicca ha scritto:non ti hanno consigliato tirarlo un po' con il tiralatte??
a mia sorella glielo facevano fare come "esercizio"


Ho provato ma esce solo alla max potenza e a parte il dolore..mi ha fatto venire una botta viola sul capezzolo..improponibile..
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda cip » 20/08/2014, 13:17

Cavolo sgalle :shock: :shock:
Ma guarda te sto latte birbacchine...ma sarà tanto denso magari? :dubbioso: :dubbioso:
Comunque l'importante è che il piccolo riesca a mangiare e che almeno un seno non ti fa più male, vuol dire che anche l'altro smetterà a breve :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda stechicca » 20/08/2014, 14:25

sgallentina ha scritto:Ho provato ma esce solo alla max potenza e a parte il dolore..mi ha fatto venire una botta viola sul capezzolo..improponibile..


:shock: :shock: :shock: :shock: cacchio, mi spiace
tocca far fare tutto il lavoro al piccolo... ma vedrai che piano piano si normalizzerà :bacio
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda lullaby » 20/08/2014, 15:08

porca pupazza chissà che fame aveva!!!

ma hai già preso il dostinex?
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda sgallentina » 20/08/2014, 21:22

lullaby ha scritto:porca pupazza chissà che fame aveva!!!

ma hai già preso il dostinex?


Domani mattina è l'ultima :ok:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Enea 19 giorni dopo.....

Messaggioda Fievel75 » 23/08/2014, 7:49

Ciao sgallentina, sai che anche io il primo mese avevo sempre ingorghi... Sono dovuta pure andare al ps. Non avevo e non ho molto latte. A volte prendo le bustine si più latte plus. Riesco a farla mangiare di notte, alla mattina e a volte di pomeriggio. Poi do aggiunta di artificiale. Ma dopo il primo mese il seno non si é più ingorgato e nn fa più male. Ma ti capisco fa malissimo...anche io avevo pianto un sacco per il dolore che provavo, poi sparito :D ciaoooo
Avatar utente
Fievel75
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/03/2013, 22:56
Località: Monza e Brianza
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda sgallentina » 09/09/2014, 8:34

Ciaoooooo a tutte...ieri visita di controllo dal gine, tutto bene , la ferita non si vede quasi più, mi ha fatto visita interna, qualche punto mi faceva malino ma niente di più, ecografia interna l'utero é tornato alle sue dimensioni normali, mi ha fatto vedere il taglio interno dell'utero :o , non che ci capissi molto ma vabbè :lol: ho già ovulato e dovrebbe arrivarmi il ciclo tra una 10ª di giorni :testate: :disperato: che palle...le sue parole "Valentina ricordati che sei tornata fertile quindi stai attenta prima che rimani ancora incinta" :matto: :matto: almeno per qualche anno direi che sono a posto..poi penso proprio che ci riproveremo..la gravidanza é stata l'esperienza più emozionante e splendida che abbia mai fatto in vita mia...emozioni uniche e indescrivibili..che tutte le donne dovrebbero provare anche solo per una volta nella vita,avere un piccolo cucciolo dentro di te fa sparire tutte le ansie e la paure e come ho detto dopo che ho fatto il test "ora non sono più sola" , ovviamente quello che poi viene dopo quando hai la tua creatura tra le braccia é tutta un altra storia..é faticoso, impegnativo, stressante e tutte le ansie tornano come un uragano, ma quando ti guardano con quegli occhietti e ti fanno capire che tu sei la persona più importante per loro, e si accoccolano sul tuo seno allora tutte le fatiche sono ripagate :affetto: auguro a tutte voi di poter realizzare il vostro sogno al più presto :portafortuna: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: sgallentina - Visita di controllo

Messaggioda cip » 09/09/2014, 9:44

Che parole dolcissime :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli