da veronik » 05/12/2014, 18:26
Grazie a tutte tibbine!
Eccomi qua dopo un sacco di tempo, non ho tempo per fare nulla, praticamente sono completamente alla disposizione del mio piccolo. Passato un mese e mezzo, Daniel non vuole sapere di dormire nella sua culla, riesco a farlo dormire sulla pancia di giorno, però di notte ho paura di lasciarlo a pancia in giù. A pancia in su, si agita tantissimo e dopo qualche minuto si sveglia e piange, così mi tocca metterlo a letto con me e gli do la puppa. Ci addormentiamo insieme. Ho tanta paura di schiacciarlo. Sono stanchissima perché lui si sveglia ogni ora, ora mezzo al massimo, sarà che il mio latte non basta? Chi abbia sempre fame? Cresce bene, la pediatra l'ultima volta che ci siamo visti era molto contenta di come cresce. Ora chiedo a voi, per favore se avete esperienza, qualsiasi consigliami farebbe comodo. Il ciuccio non lo vuole.
Scusate se scrivo così in fretta e magari non mi spiego bene, ho un po di tempo libero, lui dorme adesso.
Vi mando un bacio grosso e spero di ricevere qualche testimonianza, mi farebbe bene sapere come avete fatto voi o cosa mi consigliate