Mammagiorgia - BENEDETTA - 5 mesi e 1/2 di sorrisi

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 1 mese con benedetta...

Messaggioda stechicca » 08/10/2014, 9:59

Patatine le tue bimbe :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 1 mese con benedetta...

Messaggioda nica » 08/10/2014, 10:11

Che amore!!!!! :affetto: :affetto:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Mammagiorgia - BENEDETTA - 1 mese

Messaggioda mammagiorgia » 17/02/2015, 19:21

Sono passati 5 mesi e va tutto a gonfie vele...benedetta è tutto quello che speravo..... tutta sorrisi sdentati,gridolini e pernacchie spruzzanti saliva ovunque.... continua ad essere una bimba brava che dorme la notte e da qualche settimana ha cominciato a mangiare la sua prima pappa di pranzo....è una buona forchetta ,buon sangue non mente.....i capelli sono quasi tutti nuovi e stanno diventando biondi, gli occhi tendono al verde scuro e sempre curiosi.da due mesi andiamo in piscina per il corso di acquaticità e abbiamo scelto un giorno in cui ci va anche Gaia, partiamo da casa tutte insieme dopo una piccola nanna e una veloce merenda.Gaia ci raggiunge in piscina piccola, sta un pò con noi e poi si sposta con i grandi, io e la nanerottola sgambettiamo nell'acqua più calda, facciamo i tuffetti dal bordo in immersione e giochiamo a inseguire i tanti pupazzetti galleggianti.... uno spasso.... procedono anche le vaccinazioni con quella della meningite B in aggiunta ai nuovi nati, tutte sempre con un pò di apprensione..... io me le sto godendo come non mai.... ho preso tutto il congedo parentale e con la mia solita fortuna tornerò a lavoro il 15 agosto!!!!! ragazze che avventura e sembra ieri che trafficato col grafico e il termometro.....
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
Avatar utente
mammagiorgia
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 19/05/2013, 12:56
Località: seconda stella a destra.....
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Mammagiorgia - BENEDETTA - 5 mesi e 1/2 di sorrisi

Messaggioda sgallentina » 18/02/2015, 10:36

Ti stavo pensando proprio in questi giorni :pon pon: che brava Benedetta :cuore: non ricordo se la allattavi o meno :dubbioso: , bene per lo svezzamento noi abbiamo cominciato presto Enea piano piano ha cominciato a rifiutare il latte...e quindi via....ora lo mangia solo al mattino ....come crescono questi cuccioli :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Mammagiorgia - BENEDETTA - 5 mesi e 1/2 di sorrisi

Messaggioda paoletta79 » 18/02/2015, 10:54

Gia' 5 mesi ???
Quanti progressi questi bimbi..... e' un piacere leggere questi racconti..... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
Avatar utente
paoletta79
 
Messaggi: 3270
Iscritto il: 07/02/2014, 16:42
Località: Londra
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Mammagiorgia - BENEDETTA - 5 mesi e 1/2 di sorrisi

Messaggioda mammagiorgia » 18/02/2015, 12:53

Eh ragazze il tempo vola!! si la bimba la allatto ancora io, la pappa del pranzo mi permette di allungare un pò la poppata del mezzo mattino e quella del primo pomeriggio.Benedetta è una gran ciucciatrice (nonostante un timido inizio)e sinceramente queste fatidiche( :dubbioso: )tre ore da una poppata e l'altra non le ho mai raggiunte n'è di giorno n'è di notte tanto che pensavo non fosse sufficiente il latte(solite paturnie materne :roll: )ma la bimba pesa 8,500 kg di cicciosità quindi mi sono tranquillizzata è solo una idrovora!!!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
Avatar utente
mammagiorgia
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 19/05/2013, 12:56
Località: seconda stella a destra.....
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli