buongiorno tibbine!!!!!!!!!!
Lorenzo è nato venerdi 17 ottobre alle 19:03. un pupone di 4,030 nato con taglio cesareo d'urgenza.
inizio a raccontarvi fino a quando il cucciolo non si sveglia per mangiare...poi continuerò!
venerdi mattina avevo il monitoraggio all'ospedale che avevo scelto per partorire ma alle 7 sono andata in bagno e avevo delle perdite rosse così ho chiamato il mio compagno e gli ho detto di tornare a casa. siamo andati all'ospedale vicino casa...mi hanno visitata, collo chiuso, no predite. mi attaccano il monitoraggio e tutto ok...contrazioni poche e di bassa intensità. mi stavano mandando a casa quando ad un certo punto il battito va giù e inizia a suonare la macchina. mi prende un colpo. chiamano il medico e mi tengono attaccata altre tre ore ma tutto sembra regolare e quell'episodio non si è verificato più in quel tempo. un medico mi ha detto che mi avrebbero ricoverata per tenermi sotto controllo e he forse poteva essere il cordone che si era schiacciato. una stronza invece, dopo, mi voleva far firmare sotto la mia responsabilità per andare all'ospedale che avevo scelto perchè non avevano posti altrimenti mi dovevano faxare e trasferire in un ospedale libero. troppo tempo per andare di là...accetto il ricovero e mi mettono in sala parto per assenza di letti. nel frattempo mi portano il pranzo e mi riattaccano il monitoraggio. le contrazioni adesso sono di forte intensità e più frequenti su carta ma poco dolorose. arriva il medico e mi dice che mi avrebbero fatto lo stress test ovvero infusione di ossitocina per provocarmi contrazioni per un quarto d'ora per vedere come reagiva il bambino. tre ipotesi...va in sofferenza e taglio d'urgenza, il bambino reagisce bene e le contrazioni proseguono naturalmente e avrei partorito naturalmente o si sarebbe potuto bloccare tutto...
EDIT MOD: a questo link trovate il tread relativo al ciclo Positivo di Gattina viewtopic.php?f=11&t=1376