da melinda » 10/12/2014, 23:22
Allora: come le altre due gravidanze le mie transaminasi si sn alzate, ed eccovi spiegato il motivo del cesareo a 36w!! Ad agosto sn stata ricoverata (ero a 28w) xke si erano alzate troppo, quindi dopo 3 gg di ospedale mi hanno mandato a casa con una cura che mi portasse almeno dopo la 34w! X fortuna il farmaco ha funzionato! Tutto sommato la gravidanza nn e' andata malissimo..ho sofferto molto di pubalgia e sciatica..la nausea nn mi ha abbandonata fino alla fine! Lei in pancia era un terremoto, mentre ora che ha 50 giorni e' un angelo! I bimbi la adorano ed io è mio marito siamo al 7 cielo!! L'operazione in se è andata bene, sono io che ho reagito male e sn collassata in sala operatoria, avevo la pressione sotto ai piedi!! Ma tt e' andato x il meglio!! Nel nascere mi hanno detto che era una capellona! Infatti ne ha tantissimi!!! Io sto allattando esclusivamente e x ora nessuna ombra di ciclo..,anche i rapporti cn mio marito x ora sn assenti..ci rifaremo tra un po!! Voi ragazze tt ok? Come avete passato questi mesi? Colgo l'occasione x farvi un enorme augurio di buon natale!!!