Chissà forse quel piccolo padiglione se lo porta dietro da un'altra vita interrotta bruscamente, mi fa pensare ad un segnale, a tipo si mamma sono ioooooo! Mi piace molto questa svolta romantica, sembra un po' la risposta a un dubbio che avevo......

ginger ha scritto:Ah l'otorino ha chiesto a me e mio marito se eravamo catecumeni (in riferimento ai 4 figli), che ridere......veramente gli ho risposto sarei anche un tantino anticlericale!
ginger ha scritto:Chissà forse quel piccolo padiglione se lo porta dietro da un'altra vita interrotta bruscamente, mi fa pensare ad un segnale, a tipo si mamma sono ioooooo! Mi piace molto questa svolta romantica, sembra un po' la risposta a un dubbio che avevo......
Blade ha scritto:mi metti curiosità!
Mi piace questo risvolto romantico e sono felice che sia tutto apposto!
ginger ha scritto:Sai una volta nella sezione gravidanza, in concepimento & nascita:era destino?, Mi sono lasciata andare e ho spiegato perché credevo che questa gravidanza si riproponesse in questo periodo
ginger ha scritto:Per il resto ragazze Susannina cresce bene, sempre attaccata alla tetta ha preso 900 gr in 24 giorni, quindi ha bene recuperato il calo e ora pesa 3930 fino a ieri sera, per essere una allattata al seno fa poche scariche, tipo una ogni 2 o 3 giorni, ma mi hanno detto che anche così può essere normale