Ginger- Susanna- babyzen

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Ginger- Susanna- kili di troppo

Messaggioda pinkie » 13/04/2015, 13:12

nuova maschera di bellezza ginger???? meno male che hai cambiato idea! :matto: :matto: :matto:
cmq Nica ti confermo che anche io vedevo lo strato di grasso nel barattolino del latte raccolto e poi prima di usarlo gli davo una bella shakerata :si si: unica cosa.. a me avevano detto che il LM in frigo va tenuto max 24h e scaldato solo una volta, quello che si avanza si butta.. Se arrivavo a sera e avanzava latte nel frigo lo buttavo e non lo usavo nemmeno per la notte :roll:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- kili di troppo

Messaggioda ginger » 13/04/2015, 13:48

Si forse ha ragione Pinkie, 24h, ma credo che facilmente in giro trovi tutti i dettagli per la conservazione!
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda ginger » 20/04/2015, 17:12

https://youtu.be/taBPxDUDWNE
E ho ceduto schifosamente al consumismo! Anzi abbiamo ceduto..... troppo figo questo passeggino, unico nel suo genere, che addirittura si può portare come bagaglio a mano sull'aereo. Non necessito di viaggi in aereo, ma di spazio in auto si, e anche per prendere un autobus, da alternare alla fascia, è ottimo!! Prezzo udite udite 369 euri, una follia, ma su subito.it, una offerta con colore che volevo a 250, comprato dalla proprietaria a dicembre!
Invece oggi mi è arrivato seggiola stokke tripp trapp, regalata da mia madre....che felicità!!
Susanna da qualche tempo ha scoperto il pollice! Ma che devo fare? È la prima volta che mi succede....e poi mi fa un tenerezza quando se lo ciuccia :baby: cresce poco, uffffa, ma è buonissima, dorme tutta la notte ed evidentemente le basta così, mi faccio poche paranoie e vado avanti.....
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda Blade » 21/04/2015, 17:51

Ai ai ai, mi cadi così sul passeggino! :lol: Scherzo, è davvero bellino e ci starebbe anche nella mia macchina! mmm... :lol: Sembra anche bello leggero! Lo metterò nella lista dei "se dovesse servire"! :mrgreen:
Cresce poco la piccola? Bè se però sporca pannolini e sta bene direi che è solo una sua caratteristica e c'è da farsene una ragione! :ok:
Giona non ha scoperto solo il pollice ma tutte le dita di entrambe le mani! :lol: Però da un paio di giorni inizia ad apprezzare il ciuccio. Non che mi faccia impazzire l'idea però meglio che il vizio del pollice, per me. ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda nica » 22/04/2015, 11:16

Quel passeggino è bellissimo davvero! Troppo caro ma fantastico :pon pon: :pon pon:

Ho buttato altro latte ... L'idea della maschera di bellezza diventa interessante :roll: :roll: sulle indicazioni del tiralatte c'è scritto 72 h ma sembrano tante anche per me. Per ora Simone ha preso il mio latte dal biberon solo una volta (tirato poco prima) perchè dovevo uscire senza di lui e mia suocera mi ha detto che l'ha mangiato tutto al terzo tentativo: per ben due volte spingeva il biberon fuori dalla bocca schifatissimo :mrgreen:

A breve dovrò andare dal dentista e probabilmente mi serviranno delle piccole quantità di latte congelato per saltare qualche poppata post-anestesia.. Sperimenterò il congelamento del Lm :si si:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda ginger » 22/04/2015, 11:51

Alla fine anche io ogni volta che me lo sono tirato poi non c è stato bisogno di darglielo.....quindi buttato anche io!
Comunque Anche se Susanna cresce poco, pannolini ne bagna in quantità, cacca regolare è buona buona, non posso fare nient'altro che aspettare, la peso solo una volta a settimana, ora fa 5150, controllando i percentili è al 2 :testate:
ma alla fine so che sono sballati i percentili e non l'istinto della piccolina, che è vispa, sana, ridente e tranquilla....è una dormigliona.....l altra sera dopo una poppata alle 19 è crollata, credevo che si svegliasse dopo 1 o 2 ore, invece per mezzanotte se la dormiva ancora e siccome erano 2 giorni che sempre per dormire non si faceva il bagnetto l'ho svegliata.....quindi risate, chiacchiere bagnetto e poppata (pur avendola svegliata, ero già pronta allo stranimento), rimessa in carrozzina si è riaddormentata da sola e per tutta la notte! Insomma mi posso preoccupare?
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda libellulafelice » 22/04/2015, 12:47

Non ti preoccupare...se lei è vispa, serena e dorme...approfittane per rilassarti!!! ;)
Mia nonna mi dice sempre..." finchè dormono vuol dire che stanno bene" :si si:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda Blade » 22/04/2015, 20:58

Io i percentili non so manco cosa siano! Va bè che, visto come cresce, a nessuno viene in mente di guardare tabelle però anche io come libe ribadisco che se tu la vedi serena significa che per lei è giusto così, magari comincerà a crescere più in fretta più avanti, chissà! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda pinkie » 26/04/2015, 16:35

figo il passeggino! l'ho visto in centro storico qualche settimana fa... la mamma ha tirato giù la bimba, ripiegato a valigetta il passeggino e si è seduta bella bella sul Liston in Piazza Bra!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Dei percentili non ti so proprio dire, non li ho nemmeno guardati/cercati/consultati fino ad ora.. Ho solo accertato che ci fosse una crescita regolare e non vuol dire Kili ogni mese, ogni bimbo ha la sua crescita no? Poi come ben dici Susanna fa tutto quello che deve: mangia, dorme, pipi, cacca... ci fosse qualcosa che non va te lo farebbe sicuramente capire :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Ginger- Susanna- babyzen

Messaggioda ginger » 26/04/2015, 19:33

https://youtu.be/YWvQvBXLf10
Pinkie, visto che ti è piaciuto il babyzen, guarda se ti piace questo, l' ho postato anche in bimbi in viaggio, alla fine abbiamo preso anche questo, ma non so se l'avevi visto....mio marito dice che scoatto :lol: , ma per quello che costa, scoatto volentieri.... :lol:
Avatar utente
ginger
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 13/04/2013, 13:00
Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli