Nica - SIMONE - 7 mesi

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Nica - SIMONE - 6 mesi

Messaggioda cip » 15/10/2015, 10:22

Topino, mi sa che sono i denti Nica... :cry: E speriamo che queste bollicine se ne vadano al più presto :bacio
Qui sta notte Davide ha fatto da mezzanotte all'una urlando disperato, inconsolabile, perfino la gatta ha dato di matto a sentirlo così :?

Passerà :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Nica - SIMONE - 6 mesi

Messaggioda sgallentina » 15/10/2015, 10:29

nica ha scritto:qui continuano le notti insonni :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: cito Sgallentina, stiamo vivendo "notti da brivido" con lui che se gli tolgo il seno piange, non funzionano né il ciuccio né le coccole in braccio.. nulla! solo la tetta di mamma in versione antistress (perché neanche mangia in realtà, trovo il pannolino quasi asciutto al mattino).
In più, a conferma dei miei dubbi, ha le bollicine simil-vesciche nel sederino, anche col sangue :( faccio impacchi freschi, pomatina e tanti incrocini affinché passi presto questo periodo! :mrgreen: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:


Nica chissà che male che ha ... Noi con il canesten andiamo da Dio in qualche ora risolve oppure le garzine di fitostimoline nel pannolino dicono che fanno miracoli ... Poveri cuccioli chissà che dolore in bocca ma alla fine anche noi andiamo fuori di testa :testate: :disperato: :testate: :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Nica - SIMONE - 6 mesi

Messaggioda omnia » 15/10/2015, 14:09

oddio povero... anche leo giorni fa con la cacca brutta da antibiotico aveva sederino fuxia, ma senza vesciche.. e non voleva a farglici scorrere nemmeno l'acqua che faceva dei salti.... mi immagino simo...
:-(
Io il gg dopo al giorno peggiore (diciamo così) ho guardato ogni 15/20 min se aveva fatto cacca perchè quella non si sentiva non faceva puzza... per farcelo stare meno possibile e devo dire che è migliorato molto.
Poi dopo 3 scariche di mattina il pom non la fece più e la sera stava bene!
Prova come hanno detto le ragazze... :si si:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Re: Nica - SIMONE - 7 mesi

Messaggioda Blade » 27/10/2015, 16:21

nica ha scritto:ma sai che il mio pupo aveva imparato a farlo e si salutava ogni mattina allo specchio (gli specchi sono una sua passione, starebbe ore a giocare con sé stesso :mrgreen: ) ma ultimamente ha smesso?!? forse si è stufato? mah!

:mrgreen: anche Giona adora guardarsi allo specchio! Lui saluta random però...ogni tanto si prende bene e saluta, di solito quando non c'è nessuno da salutare :testate: Oppure appena chiudiamo la porta dopo avergli detto per 5 minuti "saluta, ciao ciaooooo!" :lol: Ogni tanto però un salutino lo fa, specie negli ultimi giorni! :ok: Secondo me per un po' sperimentano, Giona ha cominciato quest'estate salutando le macchine...poi si stufano...e poi riprendono!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nica - SIMONE - 7 mesi

Messaggioda omnia » 28/10/2015, 15:18

salutano in differita all'inizio anche leo lo faceva....
chiusa la porta faceva ciao con la manina! :lol: :lol: :lol: :lol:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Avatar utente
omnia
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 01/11/2013, 18:18
Località: Toscana
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli