Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015 - vaccino

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda stechicca » 04/06/2015, 15:08

Eccomi tornata :D
Ieri seconda visita dalla pediatra! Le biscette stanno benissimo, tutto è perfetto e in ordine. Sono cresciuti bene e al momento sono Giorgia 55.7cm per 4,83kg e Simone 53.5cm per 3,995kg :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Piano piano cresciamo anche noi :affetto: :affetto:
Da qualche giorno hanno iniziato a fare un sacco di sorrisi :affetto: :affetto: sono stupendi e tenerissimi :affetto: :affetto:
Ma passiamo alle note dolenti :testate: da lunedì siamo a casa dei suoceri :testate: che ve lo dico a fare :testate: a ogni pianto ste due creature devono sempre avere qualcosa :testate: è un continuo male alla pancia di qua male alla pancia di la :testate: ma porca pallettazza malefica ma nn possono piangere punto e stop??? Ieri ridendo e scherzando gli ho detto "ma li avete mai visti dei bambini con le coliche??? Ecco loro vi assicuro che nn hanno le coliche!" E porca miseria...
Un neonato cosa puó fare oltre a mangiare dormire e liberarsi di tutto ció che ha dentro??? Piangere! Cacchio loro stanno benissimo per fortuna, nn hanno coliche nn hanno niente ma no loro insistono...
Poi mia suocera è tanto buona e cara ma è un continuo "hai visto mamma doveva fare un ruttino... Hai visto mamma doveva fare aria... Hai visto hai visto hai visto" hai visto sto ca******o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: devo sfogarmi scusate :lol:
Poi escono, io resto a casa da sola con loro, tempo 5 minuti mi scrive "tutto sotto controllo?" :testate: :testate: :testate: certo che è tutto sotto controllo zio pino SONO LA MADREEEEE :testate: :testate: cacchio io che li lascio e nn scrivo nn chiamo nn rompo le palle a nessuno perché cmq nn sono ansiosa e "mi fido" quando qua se c'è una che dovrebbe chiedere dire e fare quella sono solo io!!!!!!
Devo resistere una settimana, devo resistere una settimana, deco resistere una settimana oooooooommmmmmmm
Io vorrei starmene da sola ma al momento nessuno me lo permette e mannaggia la miseria malgrado io dica e faccia il mio compagno nn ne vuole sapere, io sono tranquilla e serena con i miei bambini ma mi fanno esaurire gli altri si puó???
Ok scusate lo sfogo :lol: :lol: :lol:
Cmq le biscette sono fantastiche :affetto: anche se assomigliano al papà... Anzi dicono che giorgia assomigli a mia suocera :testate: :testate: :testate: uccidetemi vi prego :si si: :si si: :si si:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda libellulafelice » 04/06/2015, 15:28

Le suocereeeee :testate: :testate: :testate:
ma perchè poi son quasi tutte così!!! :mrgreen:
Ti credo che sei fuoriosa...sentirsi fare certe osservazioni, anche banali a volte ti fa andare fuori di testa :disperato:
Porta pazienza...è l'unica cosa da fare!oppure...se hai una buona confidenza, faglielo notare! ;)
Ottimo per la crescita delle biscette... :affetto: che bello... :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda stechicca » 04/06/2015, 15:35

5 minuti fa mi manda un msg "tutto sotto controllo?" Ma sono tuoi i figli o miei?? Cmq le ho risposto "certo! Tranquilla nn te li accoppo"
Ma poi la cosa che nn sopporto è che ho dato una regola ben precisa: nn tenerli sempre in braccio quando piangono perché tra un mese io saró sola e nn potró sempre tenerli entrambi in braccio. Ok piangono e dopo 30 secondi sento "noooo arriva la nonna" :testate: ma allora vattene un po' aff******* :mrgreen:
Ma poi adesso di giorno stanno parecchio svegli e loro no devono farli dormire a tutti i costi :testate: ovviamente chi se li smazza di notte poi sono io... Vani tutti i miei "nn fatelo dormire per forza"
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda nica » 04/06/2015, 16:16

:testate: :testate: queste suocere!! guarda, credo siano tutte uguali... mi è capitato più di una volta di sentirla dire "attenta!" mentre cambio il bimbo o faccio qualcosa con lui in braccio... capisco che voglia bene al nipotino ma può essere mai che io (la mamma) faccia del male al (MIO) bambino?!?!? non c'è assolutamente bisogno di stare in ansia... vai a farglielo capire!! :matto:
Cerca di resistere!! è solo una settimana.. :lol: :lol: :lol: e sarà la settimana più lunga della tua vita!! :P
(quando andrò una settimana a mare dai miei suoceri quella sarà la mia personalissima settimana infinita!!)

Leggo che Simone e Giorgia crescono bene e stanno benissimo! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Pe la somiglianza... :roll: :roll: :roll: per fortuna i bambini cambiano crescendo, c'è una vaga speranza che assomiglino a te tra qualche mese e non alla suocera :portafortuna:
Avatar utente
nica
 
Messaggi: 3293
Iscritto il: 03/05/2014, 10:14
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda stechicca » 04/06/2015, 16:30

Forse giorgia inizia a somigliarmi... Incrociamo le dita che voglio togliere quel sorriso beffardo dalla faccia di mia suocera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda sgallentina » 04/06/2015, 16:37

Ahahhahaha tutte uguali ste ....io mia suocera e mia madre me le mangio con gli occhi e stanno subito zitte ...mia suocera poi appena piange fa per prenderlo sai quante volte l'ho proprio presa per un braccio e gli ho detto "non ci provare lascialo piangere " ....anche mia madre" e ha questo e ha quell'altro ...." alloraaaaaaaaaaa :matto: :matto: :matto: ti capisco ma abbiamo bisogno di loro e dobbiamo morderci la lingua quando si può ...e quando esagerano si urla :lol: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda chiccait » 04/06/2015, 17:05

Ste complimenti per la crescita delle biscette.... Sai che leggendoti mi sono spaventata... Chissà cosa capiterà a me.... Mia suocera é tanto cara ma credo che abbia le sue idee... Dovremo chiarire molti punti (anche se non servirà a molto)....
Leggendoti mi veniva quasi voglia di dirti vieni da me... Ma abito solo in 50 mq... E due biscette (più la mia panzona) ne occupano di spazio!!! Se avessi potuto pur di evitarti la megera ti avrei ospitato io....
Avatar utente
chiccait
 
Messaggi: 573
Iscritto il: 01/08/2014, 19:03
Località: monza e brianza
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda stechicca » 04/06/2015, 18:56

Vale hai ragione cacchio... Abbiamo bisogno quindi via di lingue mozzicate :lol: peró almeno i miei li posso mandare a quel paese, i suoceri anche se siamo in confidenza nn mi permetto :lol:
Chira grazie, verrei molto volentieri ma noi siamo parecchio ingombranti :lol: in compenso io ho una casa libera nella quale nn mi è permesso di stare in solitudine quindi se qualcuna vuole venire in villeggiatura :lol: :lol: :lol:
Cmq è tutto un io bianco lei nero :roll: sono 2 anni almeno che io e matteo diciamo ai due che quando avremmo avuto figli nostri io ciuccio era ciuccio il pannolino era pannolino... E adesso??? "Oh è caduto il pipetto! Cambiamo il pisciotto?" :testate: e quando li riprendiamo la risposta è "tanto nn capiscono" ma tu si cacchio :twisted:
Cmq... Per le nn feisbucchiane ecco le biscette in tutto il loro splendore!!!
Immagine
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda pinkie » 04/06/2015, 20:20

Ahahahhahahaha ste... Quanto mi rivedo....... :testate: suocereeee :twisted: che il contrario di quello che diciamo secondo loro é la cosa migliore. :disperato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Stechicca - SIMONE e GIORGIA - 22/03/2015

Messaggioda stechicca » 04/06/2015, 21:52

Stasera altra incazzatura interna :testate: sto fumando...
20.50 i bambini svegli e pimpanti e dico "perfetto teniamoli occupati così nn si addormentano, alle 21.30 bagnetto poi pappa e nanna bella serena e soprattutto magari lunga. Mi vado a fare la doccia!" Si si ok tutti d'accordo. Esco dal bagno e li stavano facendo addormentare :testate: ma porc******************* esiste il segno infinito per gli asterischi???
Mi arrabbio in maniera gentile dicendo di nn farli addormentare perché tanto poi dovevano mangiare e se piombavano nel sonno profondo mi toccava poi svegliarli... Risposta di mio suocero "e vabbè lasciali dormire quando si svegliano gli dai da mangiare" e certo tanto lui di notte ronfa mica si sveglia :testate:
Cmq mi sono appena sfogata col mio compagno dicendogli di nn rompere perché nn ce la faccio più. Preferisco star sola e sclerare dietro ai miei figli che stare con i suoi e sclerare cmq per altri motivi ben peggiori dei bambini
Ciliegina sulla torta tutti a letto ma simone mi ha vomitato nel lettino e ho dovuto cambiarlo e ora devo riaddormentarlo... Simone ce l'aveva mia suocera... Quindi cosa mi cambia?? Me li smazzo cmq tutti e due io :testate:
Avatar utente
stechicca
 
Messaggi: 1264
Iscritto il: 13/05/2014, 11:54
Località: Milano
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli

cron