Siamo arrivati a 46 giorni di supervita! Che dire...Agata è davvero una brava bimba e già riconosco in lei il suo carattere, completamente diverso da Adelaide.
Adelaide è un torello, un cinghialetto, un vulcano...insomma una tipetta tutto pepe! Agata è diversa, più bimbetta tranquilla e meticolosa,me la vedo già "mammaaaa Adelaide mi ruba le cose!"
Dicevo...è una brava bimba, mangia con gli occhioni azzurri (eh si...pare di schiariscano sempre più, e da due genitori con occhi marroni ne esce una bimba bionda con occhi azzurri

), dorme, non si lamenta molto...a volte fatica ad addormentarsi dal troppo sonno...ma poi vede!
Ha avuto l'acne neonatale, era piena di brufoletti...povera, quasi me ne vergognavo...ora rimediata, ha una pelle meravigliosa, con rimedi omeopatici placentari, ho bevuto molta più acqua e calendula nel visino!
Agata è tutta da sbaciucchiare!
Inizia a fare i primi sorrisoni...che emozioni!
Io sto benone, mi sento bene attiva ed energica di giorno, la sera collasso

oggi ci siamo fatti una bella passeggiata sui colli (nel fango) con Agata in fascia e Adelaide che raccoglieva bacche, castagne e ghiande

fantastico...quanto mi mancava!
Devo dire che la settimana scorsa durante una passeggiata in solitaria con Agata in fasciami è arrivato il pensiero che non avrei paura di un'altro parto

quando l'ho detto al mio compagno lui mi ha detto che prima bisognerebbe cambiare auto...ecco...io aspetterei in ogni caso un pochino di tempo