Che dire di Samuele? È un patatone che vuole sempre ciucciare e infatti ha già preso quasi due chili dalla nascita a parte i primi giorni di ragadi dolorose, perché lui mangia voracemente, l’allattamento va alla grande e io adoro allattare, ma era già così per Irene e quindi mi ritengo fortunata.
Samu è molto diverso dalla sorella maggiore, non ha orari quindi mangia e dorme un po’ a random, però è comunque tranquillo, si va in giro con lui senza problemi, basta tirare fuori la tetta
La cosa che mi piace di più è che Samu ha stabilito da subito un bel legame con mia mamma, solo con lei riesce a tranquillizzarsi senza tetta e a lei ha riservato i suoi primi “sorrisi”, mentre Irene ha occhi solo per mio papà. E poi Samu è il mio cucciolotto, il mio ometto preferito, lo trovo bellissimo e me lo abbraccio e sbaciucchio tutto, anche in questo momento. Ha degli occhi così dolci.. sono completamente innamorata di lui, di un amore che non credevo avrei potuto provare dopo il primo figlio. È positivo che anche Irene sia innamorata di lui, lo bacia sempre e va da lui se “mance” (piange) e l’altro giorno voleva pure allattarlo