titetta - FLAVIA 2 ANNI E 9 MESI

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: titetta - FLAVIA 2 ANNI E 9 MESI

Messaggioda titetta2 » 10/10/2019, 9:47

Si, ragazze decisamente meglio.
Sia per lei, perché non mi va che ogni giorno pianga per quest abitudine che ha preso, sia per me, perché credetemi che mi innervosisco da morire tanto da sentirmi un fuoco allo stomaco ....e questo non mi fa certo bene per la ricerca della gravidanza...
Se sta bene lei, stiamo bene tutti.....
Intanto ieri sera ci ha fatto prendere uno spavento...ho perso 30 anni di vita...è caduta dal divano a rallentatore, l'abbiamo vista mentre cadeva ed è arrivata a terra rotolando e girando il collo :o :o :o :o :o
son saltata dalla sedia ma non ho fatto in tempo ad evitarle la caduta....o pensato in un microsecondo che si spezzasse il collo :disperato: :disperato: :disperato:
Grazie a Dio non s'è fatta niente ma si è spaventata tanto anche lei....

Mamma sti figli....ansie gioie e paure!!! :cuore: :cuore: :cuore:
titetta2
 
Messaggi: 1153
Iscritto il: 13/05/2019, 7:34
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: titetta - FLAVIA 2 ANNI E 9 MESI

Messaggioda Blade » 10/10/2019, 10:07

Per fortuna sono di gomma! :mrgreen: Giada ha già fatto tante di quelle cadute che rischio di diventare insensibile :lol: Scherzo scherzo però davvero, a volte sembra la pallina di un flipper! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: titetta - FLAVIA 2 ANNI E 9 MESI

Messaggioda spot » 10/10/2019, 10:28

che paura!!! :o :o :o :o per fortuna che alla fine non si è fatta niente ma immagino il tuo spavento

L'ultima di Alessia è stata la caduta dalla seggiolina del nido con mega bernoccolo in mezzo alla fronte... ha iniziato a voler mettersi seduta da sola ovunque e stare anche in piedi sulle sedie :testate:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli

cron