Diventa tibbina sostenitrice

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Diventa tibbina sostenitrice

Messaggioda TemperaturaBasale » 17/10/2022, 15:13

Ciao a tutte :bacio dopo tantissimo tempo che non scrivo (un po di manutenzione tecnica ogni tanto) volevo ricominciare a fare un po di aggiornamenti/migliorie e piano piano cominciare a riprendere in mano questo progetto che mi ha tanto appassionato :affetto:

Purtroppo la mia propensione a stare dietro a progetti da realizzare più per passione che per lavoro mi comporta non pochi problemi economici :testate: pertanto vorrei fare un tentativo in modo da poter dare una continuità all'intenzione di rimettere mano a questo progetto :preghiera:

Di seguito il link per diventare tibbine sostenitrici (ovviamente su base volontaria) con l'importo di 3 euro al mese (potete scegliere tra annuale e mensile, purtroppo non mi fa mettere meno di 3 euro) valutate voi il da farsi :pon pon:

https://steadyhq.com/temperaturabasale-it

Il sito rimarrà sempre completamente gratuito e non ci saranno contenuti/tool a pagamento.
Per le tibbine sostenitrici questa "qualifica" sarà riportata sotto il loro nome utente ed in futuro poi vorrei studiare come poter togliergli la pubblicità (ricordo di non usare adblock su questo sito lo danneggereste :cry: )

Un saluto comunque a tutte voi :ciao:

OBIETTIVI MENSILI

15 Euro
Recupero spese dei server per far funzionare il tool ed il forum. In questo modo le spese non saranno più a carico del realizzatore ma sarete voi a contribuire al funzionamento del tutto. Grazie

30 Euro
Per i membri sostenitori lavoreremo per attivare una modalità in cui la pubblicità sarà eliminata sia dal tool che dal forum

55 Euro
Mezza giornata al mese dedicata al mantenimento/sviluppo del tool e/o funzionalità varie. Per far crescere nuovamente questo progetto fermo da un po' con le sue funzionalità
Note: corrispondono a 4 ore a 10 euro/ora prezzo simbolico + 15 per i server

95 Euro
Un'intera giornata al mese dedicata al mantenimento/sviluppo del tool e/o funzionalità varie. Per far crescere nuovamente questo progetto fermo da un po' con le sue funzionalità
Note: corrispondono a 8 ore a 10 euro/ora prezzo simbolico + 15 per i server
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli