Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si ...link e la scritta il mio grafico di seguito senza spazi ma la parentesi che hai nell'esempio non c'è si deve aggiungere?? quella tra la scritta link e il mio grafico .....non ne esco
Il mio grafico ....Aspettiamo solo te.... buttati che è morbido !!!
pattypink leggi qui: avevo lasciato un passo passo per fare la sostituzione del link del grafico con una scritta.. vedi se riesci a venirne a capo viewtopic.php?f=4&t=1824
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Se guardo la tura firma mi sembra che tra il 2 del link e "ilmiografico" non ci sia la parentesi quadra di chiusura... "]" Prova a metterla e vediamo che succede!
SI, le parentesi se non compaiono da sole devi aggiungerle, proprio come vedi nell'esempio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
messa come ora la tua firma non è corretta e difatti il grafico non si può vedere perchè la scritta "il mio grafico" a fondo link fa sbagliare, difatti da errore. Tu lo vedi perchè sei loggata con il tuo account, ma se ti scolleghi dal forum e cerchi di aprirlo vedrai che non ce la fai nemmeno tu.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui