Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Se sei nuova del forum qui troverai le informazioni e le linee guida necessarie per iniziare a destreggiarti nel forum

Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda TemperaturaBasale » 14/07/2013, 15:31

Ciao a tutte, come potete vedere ho creato una sezione "sostienici" sia sul forum che sul sito (vedi menù in alto)

Questa sezione ha lo scopo di raccogliere tutte le possibilità che il web offre o altro per sostenere l'attività del sito che offre i suoi servizi gratuitamente e sempre sarà così, a livello di mantenimento delle funzionalità ci siamo, i pochi introiti pubblicitari comunque sia garantiscono la possibilità di tenere in affitto un piccolissimo server necessario al funzionamento del sito e del forum

Per quanto riguarda gli sviluppi di nuove funzionalità è tutta un'altra storia, praticamente è il sottoscritto che le fa più per passione che per altro, ma comunque sia si tratta pur sempre di giorni, settimane, e nel complesso di mesi a tempo pieno sottratti ad altre attività lavorative e capite bene che non è una cosa molto fattibile, ma vorrei trovare il modo di renderla tale.

Questa sezione è qui per questo, so che molte di voi apprezzano il tool e quindi forse qualcuna di voi vorrà venirmi incontro in tal senso... anche perché grazie a internet si possono trovare delle modalità che a voi non costano assolutamente niente...

Questo thread per parlare di queste modalità
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda TemperaturaBasale » 14/07/2013, 15:33

Il primo modo per sostenere il sito è grazie alle vostre spese online, grazie alle affiliazioni con vari siti web è possibile sostenerci e fare in modo che a voi non costi assolutamente niente, per questa cosa apro un nuovo trhead apposito in questa sezione

Ecco il link sul forum
viewtopic.php?f=14&t=849

Oppure sul sito
http://www.temperaturabasale.it/pag/sostienici/
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda Greta76 » 29/06/2014, 18:54

Ciao Admin!

è possibile sostenervi anche con gli amazon esteri (es. amazon USA, amazon Germania), oppure è possibile solo con l'amazon italia?

:ciao:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Avatar utente
Greta76
 
Messaggi: 643
Iscritto il: 28/06/2014, 12:22
Località: Lazio
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda TemperaturaBasale » 29/06/2014, 22:34

Ciao Greta grazie per l'interesse :cuore:
Devo controllare perche forse si è possibile, pero deve essere utilizzato un link apposito per andare su amazon ( ha un codice che semplicemente dice che l'utente proviene da questo sito), attualmente quindi ho predisposto solo il link per amazon Italia, mavado a controllare ed eventualmente poi ti rispondo qua
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Sezione sostienici, sul sito e sul forum

Messaggioda marisats » 31/01/2016, 12:27

Gli acquisti di amazon oltre a quelli già fatti continuerò a farli, però penso che se inserisci un tasto dona, più di qualche tibbina, specie le incicognate saranno grate del servizio offerto e potranjo donare qualcosa utile al mantenimento del sito e come riconoscimento per l'attività svolta.
Avatar utente
marisats
 
Messaggi: 1024
Iscritto il: 25/01/2013, 17:19
Località: Trieste
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda TemperaturaBasale » 08/02/2016, 9:11

@marisats
grazie mille :bacio :bacio :bacio :bacio

ci avevo pensato un tempo... beh si dovrei metterlo non si sa mai, anche perché la situazione ora purtroppo è proprio per un discorso economico, ho lavorato tantissimo a questo tool con estrema soddisfazione e vorrei continuare a farlo, purtroppo per forza di cose adesso devo dedicarmi ad altro perché la situazione era precipitata e diventata insostenibile :cry:
Grazie per il supporto :ok: :ok: :cuore: :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Per iniziare