Mi chiamo Stefania ho 30 anni , sono sposata da tre anni , a luglio, e abbiamo una bellissima bimba di quasi 4 anni.
Avevo gia scritto qualcosa in precedenza, ma non ero capace piu' di stare sul forum, perche' ho fatto il mio peggior incontro , il mio primo ginecologo.
Cerco una gravidanza da novembre 2014, mi si era completamente alterato il ciclo , e vado da un ginecologo che ahime' mi dice che sono micropolicistica (
Niente prendo loette , e sto per cadere in una forte tristezza, sto male, sempre mal di testa , e chiedo se e' normale... e lui :si si devi abituarti... Mi stavo abituando a tal punto che non stavo piu' neanche con mio marito per la secchezza vaginale.
Niente , un gg vado in farmacia e sto per svenire...pressione 180/110 , stavo malissimo...Lo chiamo e lui mi dice, di mnitorare e di nn lasciare la pillola... quelle furono le sue ultime parole, mai piu' risposto ne ai mess ne alle telefonate.. Sospendo loette di colpo , e mando tutto a quel paese e decido di fare di testa mia... Vado da un endocrinologo , che comincia a dubitare dell ovaio micropolicistico per via delle analisi , e poi finalmente smentito dal nuovo gine ( asl mai piu' privata io) , avevo solo tiroide alta e prolattina alta ... Ovulazione confermata sia cn eco che progesterone che stick che tb ...curando la prolattina e la tiroide ho evitato l'esame delle tube, ma se nn rimango ancora incinta dovor' fare l'esame per vedere se col cesareo si sono create delle aderenze , o se hanno chiuso qualcosa.. Adesso sto meglio... e sono qui per farcela. Ho gia' letto della tb , ed e' il primo mese che faccio il mio , ho studiato dagli altri , io ho fatto solo stick ... In bocca al lupo per tutteeee noi

stefyste

E se vuoi sistemare il primo topic clicchi su modifica e sistemi tutto lì! Grazie! 
Hai incontrato davvero un pessimo ginecologo...ammirevole il voler portare avanti il parto naturale ma ci vogliono anche le condizioni di salute adeguate.
Non eri nelle migliori condizioni visto le proteine nelle urine e la pressione alta. Io non so come si proceda in questi casi, se è consigliato il cesareo o meno, se ci sono accorgimenti da prendere, se è consigliata l'induzione...però non mi sembra siano stati molto professionali perchè altrimenti sarebbero stati in grado di spiegarti e tranquillizzarti, non portarti a minacciarli!