Ciao a tutte, sono franci. È la mia prima volta in un forum e anche la prima volta che ho a che fare con la ricerca della cicogna quindi ci vorrà pazienza con le mie domande
Benvenuta! Ho spostato il tuo messaggio al posto giusto così tutte ti potranno vedere e salutare! Se vuoi qui ci puoi raccontare qualcosa in più su di te!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sii grazie molto volentieri... Allora intanto piacere di conoscervi Sono franci e sto cercando un bimbo solo da 3 mesi. Ho cominciato usando solo gli stick, ma avendo notato che diventano positivi per 5 giorni ho pensato di implementare con la TB per capire meglio se e quando ovulo. Sempre grazie ai vostri messaggi, che leggevo già prima di diventare un'iscritta, ho cominciato anche a prendere la Maca...A questo punto spero di far bene tutti i compiti e beccare presto la cicogna
Ah franci se poi vuoi condividere il tuo grafico con noi e metterlo in firma nella sezione "Per iniziare" trovi l'aiuto su come fare Ti lascio il link! viewtopic.php?f=4&t=7
franci84 ha scritto:No vabbe.... Ho seguito attentamente le istruzioni per mettere il grafico nella firma ma forse ho sbagliato qualcosa Magari un giorno ci riuscirò
Ci sei riuscita invece!! va bene anche così! Se vuoi puoi cancellare solo questa parte [url=link al grafico]il mio grafico[/url] e il resto lasciarlo com'è!