Ciao a tutte e buon inizio 2017!
Un paio di settimane fa ho scoperto questo sito e siccome da fine ottobre mi sto cimentando con la temperatura basale, ho pensato il grafico online fosse un metodo comodo per annotare giornalmente i cambiamenti del mio corpo. Inoltre ho letto per un po' il forum e devo dire che già mi ha aiutata molto.
Ho 27 anni, mi piace cucinare, spesso etnico, leggere e i gatti. Con il mio compagno stiamo insieme da circa 6 anni, ma a marzo dello scorso anno abbiamo iniziato "la caccia" alla cicogna
Purtroppo due anni fa ci siamo accorti di avere entrambi la clamidia e ci siamo curati, ma la mia ginecologa ha detto che se entro sei mesi niente gravidanza, allora è meglio fare il controllo per le tube...e sono in attesa, il 17 gennaio avremo un colloqui col medico.
Ero un po' triste in autunno, perché col ciclo regolarissimo di 28 gg (spaccavo l'ora) e l'aiuto degli stick ovulazione non avevo avuto risultati, ma grazie alla tb mi sono rincuorata, perché ho scoperto di ovulare al 12pm e non al 14pm...insomma,tanti mesi di tentativi tutt'altro che mirati
Ovviamente negli ultimi due mesi la mia ovulazione ha deciso di fare gli scherzetti e a dicembre ha ritardato una settimana. Ora non le aspetto per il 15, ma non ho capito ancora se ovulerò o stavolta ciclo anovulatorio.
Be', dopo questo mezzo romanzo, faccio gli auguri a tutte e vi saluto!
Qui metto anche il link del mio grafico, spero si veda...devo ancora capire bene come inserirlo.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_H-cV