gioamb

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

gioamb

Messaggioda gioamb » 28/08/2019, 20:31

Ciao a tutte, sono Gloria e sono emozionata per essere tornata su questo sito...sì perché mi ero già iscritta prima della ricerca del mio primo bimbo che ha quasi sei anni. Poi ho perso l'abitudine di misurare la mia tb e...sorpresa 3 anni fa (domani) è nata la mia seconda! Adesso non cerco altri figli,ma ho un ciclo ballerini e tutti i mesi non so mai come sarà e questo mi crea "disagi". Fatemi compagnia
gioamb
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2019, 14:50
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Computer anticoncezionale

Messaggioda gioamb » 02/09/2019, 17:07

Ciao a tutte, in realtà avevo già scritto un messaggio di presentazione (mi chiamo Gloria, ho due bimbi e ho ripreso a misurare la tb perché ho un ciclo ballerino e non so mai quando mi verranno le mesturazioni. ..);detto ciò riscrivo qui perchéavrei bisogno di informazioni /opinioni,ma non so dove e se posso chiedere all'interno di questo sito. In caso contrario chiedo scusa! Vorrei sapere se come metodo contraccettivo, almeno indicativo, secondo voi può bastare il grafico tv e fare i calcoli personalmente o è necessario un computerino. Fra un po' ho una visita dalla gine e vorrei andarci con le idee un po' più chiare. Grazie
gioamb
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/08/2019, 14:50
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Re: gioamb

Messaggioda Blade » 08/09/2019, 7:32

Ciao, benritrovata! :ciao:
Io sono nel forum dalla sua nascita quindi sicuramente ci siamo già incontrate ;)
Al momento ho riunito qui anche il tuo secondo post, poi magari vediamo se troviamo qualche topic più specifico :ok:

Il metodo sintotermico applicato in base alle sue regole studiate bene, meglio se con un esperto certificato e gli apparecchi babycomp (non per voler fare pubblicità) sono sicuri al pari della pillola, se usati correttamente. Certo ci vuole responsabilità nel loro utilizzo in quanto sappiamo bene che la tb è influenzata da diversi fattori.
La sola tb con grafico invece non ha un'affidabilità abbastanza alta per una contraccezione efficace.

Molto interessante questa pagina: https://www.babycomp-it.org/it/contracc ... ronto.html
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni