Manu13

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Manu13

Messaggioda manu13 » 25/10/2013, 14:23

Ciaooo a tutte !!! Sono nuovaaaa !!!
Mi racconto un pò !!! Dopo 7 anni di matrimonio dove c'è la siamo goduta un pò ... Ecco il desiderio di entrambe di avere un figlio ! E durante un viaggio negli USA un anno fa la bellissima decisione di intraprendere questa bellissima esperienza ... Senza sapere che sarebbe stato un'anno di stress x problemi di lavoro e familiari , purtroppo tanti fantasintomi, un'aborto spontaneo e un ritardo di 1 settimana che ha creato tanta illusione ... Ma il nostro angioletto da noi non vuole venire !!! Così visti i miei 39 anni e il tempo passato senza positivi decidiamo di fare visite ed esami vari. Ed eccola lì ... OLOGOASTENOTERATOZOOSPERMIA inizialmente tanti pianti e spavento !!! Dopo visite varie riscontriamo che non è dovuta a nessun problema insomma non si sanno le cause ... Così iniziamo con gli integratori genadis e maca peruviana ... È il primo mese ... Intanto che aspettiamo di fare il secondo SPERMIOGRAMMA ... Da lì poi inizieremo col pma considerando la mia età ... Cerco di essere forte anche x lui ma non nascondo che sola nei miei momenti giù piango e ho paura ! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi che ha il nostro stesso problema mi aiuterebbe a continuare con forza e a non arrendermi !!! Ciaooo a tutte!!! :ciao:
Non perdere mai la speranza, quando meno te lo aspetti, il signore per te farà meraviglie !!!
manu13

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Manu13

Messaggioda Natalia » 25/10/2013, 14:45

Benvenuta Manu!! :ciao:
Mi dispiace per i problemi che avete, vi faccio un grosso in bocca al lupo! Speriamo che si risolva tutto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ho spostato l'argomento nella sezione giusta e ho modificato il titolo come da linee guida che invito a leggere! ;)
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 25/10/2013, 15:24

Benvenuta! Mi spiace per i vostri problemi ma qui troverai tanto sostegno! Regola numero 1: mai smettere di crederci! :cuore: In becco alla cicogna!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda manu13 » 25/10/2013, 17:42

:ok: grazieeee ragazze !!! È dura soprattutto perchè tra le amiche e le sorelle "fioccano" le ciko con tanta facilità !!! Già felice di far parte di voiiiii :D mi sento meno solaaaa !
Non perdere mai la speranza, quando meno te lo aspetti, il signore per te farà meraviglie !!!
manu13

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni