Ciaooo a tutte !!! Sono nuovaaaa !!!
Mi racconto un pò !!! Dopo 7 anni di matrimonio dove c'è la siamo goduta un pò ... Ecco il desiderio di entrambe di avere un figlio ! E durante un viaggio negli USA un anno fa la bellissima decisione di intraprendere questa bellissima esperienza ... Senza sapere che sarebbe stato un'anno di stress x problemi di lavoro e familiari , purtroppo tanti fantasintomi, un'aborto spontaneo e un ritardo di 1 settimana che ha creato tanta illusione ... Ma il nostro angioletto da noi non vuole venire !!! Così visti i miei 39 anni e il tempo passato senza positivi decidiamo di fare visite ed esami vari. Ed eccola lì ... OLOGOASTENOTERATOZOOSPERMIA inizialmente tanti pianti e spavento !!! Dopo visite varie riscontriamo che non è dovuta a nessun problema insomma non si sanno le cause ... Così iniziamo con gli integratori genadis e maca peruviana ... È il primo mese ... Intanto che aspettiamo di fare il secondo SPERMIOGRAMMA ... Da lì poi inizieremo col pma considerando la mia età ... Cerco di essere forte anche x lui ma non nascondo che sola nei miei momenti giù piango e ho paura ! Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi che ha il nostro stesso problema mi aiuterebbe a continuare con forza e a non arrendermi !!! Ciaooo a tutte!!!