Lelita85

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Lelita85

Messaggioda Lelita85 » 25/11/2013, 0:26

Comunque ciao, io sono nuova e non ho ancora ben capito come funziona... Mi chiamo Eleonora ho 28 anni e da un paio di mesi stiamo cercando di beccare la cicogna!! Non ho mai preso la tb ma abbiamo provato con rapporti mirati, questo mese molto più degli altri, ho un ciclo di 32 gg circa un po ballerino, spero di aver azzeccato il giorno giusto dell'ovulazione, abbiamo maratonato parecchio questo mese anche tutti i giorni, aspetto le rosse per il 3/12 ma da un paio di gg a questa parte ho perdite bianche acquosissime quasi come se mi fossi fatta pip\'ec addosso, con a seguito dolori a entrambe le ovaie in modo alternato e dolori all'utero tipo mestro..gonfiore..non so cosa possa essere...in teoria ho ovulato il 18/11 quindi tra ieri e oggi nidazione...possono essere questi i dolori che sento?? Stasera abbiamo fatto sesso e avevo male dappertutto..non ci capisco pi\'f9 nulla!!! A I U T O :? :testate: intanto incrocio le dita e non perdo le speranza xxxxx}
Lelita85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Lelita85

Messaggioda Blade » 25/11/2013, 8:32

Ciao Lelita, benvenuta! :ciao:
Avevi scritto il tuo topic di presentazione all'interno di quello di un'altra utente, così ho provveduto a crearne uno tutto tuo! ;)
I sintomi che descrivi a me sembrano sintomi da ovulazione...non stai prendendo la temperatura basale immagino...?!?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Lelita85

Messaggioda Natalia » 26/11/2013, 19:25

Benvenuta Lelita! :ciao: :bacio
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso