Ciao Tetra, benvenuta!
Modifico il titolo come da linee guida che ti invito a leggere per usare al meglio il forum, in genere c'è una linea guida per ogni sezione del forum.
Se poi avessi voglia di provare il tool di temperaturabasale.it e dare suggerimenti per migliorarlo nella sezione dedicata al miglioramento del tool ne saremo felici!

Nessuna costrizione però! Solo se ti va!
Per parlare del tuo ciclo ti invito ad aprire un topic nella sezione dei grafici, con il titolo come da linee guida, in modo che tu possa avere diversi pareri dalle varie "tibbine"!
Leggo che dici di aver rispolverato Pearly...quindi ce l'avevi ma preferivi usare la pillola? Perchè Pearly sarebbe un dispositivo contraccettivo, di nascita...poi ovviamente può essere d'aiuto anche per la ricerca! Tieni presente che Pearly si basa molto sulla statistica, soprattutto quando fa previsioni che sono SOLO statistiche ma ovviamente lui non può sapere in anticipo quando ovuli. Solo quando inizia a dare verdi post ovulatori puoi essere sicura di aver già ovulato (il che non ti è utile per la ricerca).
Fertility Friend è ideato per chi è alla ricerca quindi è possibile che sposti il giorno d'ovulazione anche doversi giorni dopo, in base ai dati che man mano vengono inseriti. Da questo punto di vista non comprendo la sua utilità per quanto riguarda la ricerca di gravidanza ed in effetti dubito ne abbia. Le linee sono tratteggiate perchè ha solo il dato della tb e non ha dati su muco o stick per confermare con certezza l'ovulazione.